PROBLEMA RLNet problema banda minima

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommey

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, ieri sera mi è sorto una grande domanda per voi...
Nel mio contratto con RLnet ho una banda minima garantita che è 4mb con 500kb in upload, nello speed test me ne da 8mb e 1,5 in up.... Appena faccio partire un download la connessione scala automaticamente a 4mb e 0,5, stessa cosa mentre gioco o navigo, da 8 passo a 4 dopo circa 10sec
E' possibile non avere più questo limite ??
Grazie

Ciao a tutti, ieri sera mi è sorto una grande domanda per voi...
Nel mio contratto con RLnet ho una banda minima garantita che è 4mb con 500kb in upload, nello speed test me ne da 8mb e 1,5 in up.... Appena faccio partire un download la connessione scala automaticamente a 4mb e 0,5, stessa cosa mentre gioco o navigo, da 8 passo a 4 dopo circa 10sec
E' possibile non avere più questo limite ??
Grazie

Buongiorno Tommey,

sono di Erre Elle Net e temo di doverti dire che l'unico modo per avere più banda è passare ad un profilo superiore. Il sistema infatti lascia una banda di picco maggiore di quella acquistata solo per brevi connessioni, in modo che email, web e altre applicazioni impulsive siano più reattive e piacevoli da usare, ma per connessioni lunghe deve darti il profilo acquistato. Questo meccanismo è implementato attraverso tecnologie di traffic shaping e fa parte dei sistemi per mantenere sotto controllo ed efficiente una rete wireless di una certa dimensione come quella di Erre Elle Net.

Nel caso avessi problemi non esitare a contattare il numero dell'assistenza clienti o l'email che trovi sul nostro sito.

Saluti
SA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro