Rivoglio indietro lo scrolling!

Pubblicità

Formichiere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato il topic per la domanda, mi sembrava il più adatto.. detto questo procedo alla domanda che dovevo fare. Ho un Asus F550L (windows 8.1) e recentemente ho avuto questo problema con lo scrolling a due dita, che ha smesso di funzionare. Ho provato a reinstallare il driver Synaptics, niente, mi dà errore nell'installazione. Gira per il computer,cerca su internet, nessuna soluzione. Poi ho capito: andando in gestione dispositivi alla voce "mouse e altri dispositivi di puntamento" l'unico dispositivo visualizzato è un generico "mouse microsoft PS/2". Non so se possa essere utile il fatto che alla voce "altri dispositivi" compare un dispositivo sconosciuto (al computer come a me) segnalato con un triangolino giallo. Ho anche già provato a fare un rilevamento delle modifiche hardware sul mouse, niente. Anche se il mouse attualmente funziona è molto più sensibile e scomodo e soprattutto la funzione di scrolling a due dita non c'è più. Per favore aiutatemi, non so più cosa fare, HELP!! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro