riviste per pc e hardware...

Pubblicità

MrDundee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi avrei gentilmente bisogno di un vostro aiuto.
Sapreste consigliarmi una rivista per pc che è molto incentrata sull'hardware del pc ovvero che spiega per bene a cosa servono i vari componenti di un pc e di quali parti esso e composto? Con ovviamente tutte le novità che escono in questo momento. Grazie mille un saluto a tutti.

Salve ragazzi avrei gentilmente bisogno di un vostro aiuto.
Sapreste consigliarmi una rivista per pc che è molto incentrata sull'hardware del pc ovvero che spiega per bene a cosa servono i vari componenti di un pc e di quali parti esso e composto? Con ovviamente tutte le novità che escono in questo momento. Grazie mille un saluto a tutti.

una sola... Tom's Hardware...
meglio di così... recensioni online... news sui componenti informatici... prove e test su schede video, cpu ecc... :D

mah, io invece ti consiglierei di conservare i soldini.

Segui dei forum bellissimi come il nostro, e vedrai che tutti i tuoi dubbi si dissolveranno :asd: :ok:

buona navigazione ;)

Lo liquidate così? troppo semplice....
Come ti suggeriscono risparmia i soldi e fidati nè trarrai solo benefici in termini di reale conoscenza delle varie componenti, giustamente chi ti scrive potrebbe avere un secondo fine nel consigliarti, bè guarda te lo stà dicendo uno la cui prima rivista fu' Zaapp! mitico C64, e che ha proseguito imperterrito nel segure varie riviste del settore le piu' "famose" senza fare nomi e che le segue tutt'ora (per adesso in bagno il pc ancora non l'ho portato, quindi meglio la classica rivista di "carta":asd:), senza offesaper nessuno e sopratutto per chi lo fà di mestiere, mi trattengo e posso solo dirti con il "cuore" da ex-moderatore di un altro forum, affidati alla imparzialità delle persone che non hanno secondi fini e che a "volte", sono piu' competenti e meno inclini a favorire certe idee anzichè altre...

un sito con forum annesso (com'è tom's ma ce ne sono molti altri) è senz'altro più flessibile, puoi interagire con gli articoli e con gli utenti, puoi chiedere aiuto in varie problematiche etc...una rivista è una trasposizione cartacea delle varie news che compaiono sugli articoli, senza contare che su internet l'informazione si ha in tempo reale invece sulle riviste devi aspettare 1 mese per leggere una notizia che un utente della rete ha letto 1 mese prima di te. Le riviste avevano ragione di esistere fino a qualche anno fa quando l'accesso a internet era privilegio di pochi (e quindi l'unico modo per informarsi era appunto leggerle) ora invece ognuno ha accesso alla alla rete quindi si può andare a cercare le informazioni come meglio crede senza essere vittima del filtro dei redattori su carta

Mi dispiace ma purtroppo la migliore rivista cartacea non c'è o cmq non esiste poichè assolutamente soggettiva e varia da persona a persona, inoltre la carta con cui sono stampate non è morbida e nemmeno profumata, dovresti seglierne almeno una che utilizza inchiostri atossici onde evitare spiacevoli conseguenze!:asd:

un sito con forum annesso (com'è tom's ma ce ne sono molti altri) è senz'altro più flessibile, puoi interagire con gli articoli e con gli utenti, puoi chiedere aiuto in varie problematiche etc...una rivista è una trasposizione cartacea delle varie news che compaiono sugli articoli, senza contare che su internet l'informazione si ha in tempo reale invece sulle riviste devi aspettare 1 mese per leggere una notizia che un utente della rete ha letto 1 mese prima di te. Le riviste avevano ragione di esistere fino a qualche anno fa quando l'accesso a internet era privilegio di pochi (e quindi l'unico modo per informarsi era appunto leggerle) ora invece ognuno ha accesso alla alla rete quindi si può andare a cercare le informazioni come meglio crede senza essere vittima del filtro dei redattori su carta

Quasi stavo dimenticando! L'informazione si internet è libera e gratuita su carta è a pagamento e controllata

Ringrazio tutti quanti di cuore per le delucidazioni in merito. Lascierò perdere la carta. Ragazzi il fatto sapete quale è ? solo adesso ho scoperto che oltre al forum (questo) ce tutta la sezione del sito con articoli, recensioni e quant'altro....mi sa molto che avevo una visione limitata del sito tom hardware.....:doh:

Secondo me il migliore e' questa. :)

7991_pcprodic2009.gif

...(per adesso in bagno il pc ancora non l'ho portato...
Cosa aspetti ad attrezzarti?:lol:
Anche io fino a qualche anno fà seguivo diverse riviste del settore anche quelle dedicate ai videogame (più che altro per i giochi in allegato)
e devo dire che molte delle cose che conosco oggi sui pc le ho imparate su quelle riviste.
Ma poi i tempi cambiano e le riviste non ti tengono più al passo con i tempi.
Iniziai ad aggiornare i componenti dei pc e a costruirne da zero (di pc) e li servivano prove sui componenti per scegliere quali si addicevano meglio ai compiti che avrebbero svolto i pc,da li in poi solo internet e niente carta :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro