riviste in genere

Pubblicità

federico89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti!!
volevo sapere che riviste leggete non solo a proposito di informatica ma anche tecnologia, cinema ecc. o anche sapere pareri su riviste che avete letto qualche volta :)

personalmente leggo giochi per il mio computer di cui non ho intenzione di rinnovare l'abbonamento (lo leggo dal numero 50 e credo che ormai sia tempo di dir basta)
e da 5 mesi leggo Jack che avevo già visto a scuola da un mio compagno di classe, mi sembra una rivista veramente carina :nod:

proprio oggi ho provato ad acqistare computer bild ma già l'impaginazione non mi piace, mi sembra proprio difficile la lettura, quasi disordinata; la prova sugli lcd non mi convice (già mi da fastidio che non hanno preso in considerazione il samsung 913n a cui sono interessato :D ) poi devo andare avanti a leggerlo.

altre riviste che mi ricordo sono pcworld : rivista discreta, e pc professionale: decisamente buona.

per il cinema e dvd non mi dispiace dvd megazine, ogni tanto ci sono dei bei film il allegato :)

e voi cosa leggete?

Leggevo giochi per il mio computer...il mio primo Forum..Gamesradar...
L'ho abbandonato..troppi "niubbi".
Ora la mia vita e' casa e Tom's...Tom's e casa.

Di computer qualche volta linux magazine ma non è che mi faccia impazzire.
Per il resto Focus, Internazionale e ultimamente anche News.

Io ho un abbonamento a pc professionale ed uno a Quattroruote !! Quello che sicuramente rinnovero' è 4ruote.. pc prof. non so... lo prendo soprattutto x i cd allegati..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro