• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Rivista cartacea Tom's Hardware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elvan2

Utente Èlite
Reazioni
1,989
Punteggio
153
Ciao a tutti ,
oggi in edicola guardando tra le riveste ho pensato:"perché non esiste una rivista Tom's Hardware?".
Sarebbe un ottima idea, si può parlare dall hardware parlando di ogni componente del pc , ma anche smartphone e conscole , con recensioni e test, fino a qualche guida tutorial .

Sicuramente ci avete già pensato , ma perché il progetto non é partito?

elvan, perché pagare e andare a comprare una cosa che trovi gratis al istante in qualsiasi posto del mondo con una connessione internet :asd: ?

senza contare che avrebbe un mercato molto ridotto

elvan, perché pagare e andare a comprare una cosa che trovi gratis al istante in qualsiasi posto del mondo con una connessione internet :asd: ?

senza contare che avrebbe un mercato molto ridotto
Mercato molto ridotto non direi :nono:
WinMagazine ha mercato ridotto? :asd:

Perchè io sono nostalgico quando avevo 12-13 anni in pochi avevano internet e per leggere le recensioni e per stare aggiornati sul mondo dei pc e dei videogiochi compravo le riviste in edicola , adesso in edicola c'è solo la mer.da ! Ieri ho comprato una rivista di Win Magazine , un po perchè era da un po che non la compravo , un po perchè aveva la copertina che attirava molto :asd: .. poi ho cominciato a sfogliarla e ci sono rimasto malissimo !

12047715_899763030077090_1191321444_n.webp20151125030152.webp201511250301522.webp20151125030151.webp

:suicidio:

Perchè io sono nostalgico quando avevo 12-13 anni in pochi avevano internet e per leggere le recensioni e per stare aggiornati sul mondo dei pc e dei videogiochi compravo le riviste in edicola , adesso in edicola c'è solo la mer.da ! Ieri ho comprato una rivista di Win Magazine , un po perchè era da un po che non la compravo , un po perchè aveva la copertina che attirava molto :asd: .. poi ho cominciato a sfogliarla e ci sono rimasto malissimo !

Visualizza allegato 184681Visualizza allegato 184683Visualizza allegato 184684Visualizza allegato 184682

Magari l'idea era buona 5-10 anni fa, ma adesso tutto sta passando al digitale.(alcune cose per me devono nascere e morire sulla carta).
Mi ricordo che c'erano riviste tipo "giochi per il mio computer" dove c'era rivista e disco del gioco.:sisi:

Visualizza allegato 184681Visualizza allegato 184683Visualizza allegato 184684Visualizza allegato 184682

visto che guida? e noi che ci lamentiamo di quelle di toms :lol:

- - - Updated - - -

Magari l'idea era buona 5-10 anni fa, ma adesso tutto sta passando al digitale.(alcune cose per me devono nascere e morire sulla carta).
Mi ricordo che c'erano riviste tipo "giochi per il mio computer" dove c'era rivista e disco del gioco.:sisi:
io ho comprato 2 riviste di pc nella mia vita, una era win magazine giochi e l' altra giochi per il mio computer, le avevo comprate quando comprai il mio primo pc per imparare qualcosina, correva l' anno inizio 2006:asd: quando filippo non sapeva nemmeno leggere per intenderci :lol:

@Stefano Novelli il motivo é proprio quello ? Cioé il mercato ridotto? Mi piacerebbe avere.una tua opinione. @Falco75 te ne avrai lette molte di riviste, cosa ne dici di un mensile tom hardware?

Beh,

mi sembra una bellissima idea.

Soprattutto se mi assumono come redattore :asd:

Beh, comunque e' una bella idea, ma ultimamente il cartaceo viaggia poco

Ma perché cavolo devi spammare ovunque m:fuuu:
Guarda che abito anch io a due passi dal Trentino vengo li e te la do in testa la botilia :asd:
:asd:

brescia

:asd:

- - - Updated - - -

p.s. no dai scusa elvanuccio sai che mi piace scherzare :)

il cartaceo ha mercato ridotto :patpat:
se non mi credi fai un sondaggio sul forum :lol:
Secondo me ha un mercato ridotto perchè le riviste fanno schifo. Una volta ogni tanto, qualcuna la compro, perchè magari regalano qualche programma, però nulla di che...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro