DOMANDA Rivendere componenti senza scatola

Pubblicità

allyve

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti! Di recente ho acquistato un PC personalizzato da un sito, scegliendo i componenti che preferivo.
Al momento della spedizione, però, mi sono resa conto che il PC è stato spedito già assemblato, senza gli imballaggi originali dei vari componenti. Questo mi preoccupa un po', perché non conosco bene il mercato della rivendita dei componenti. Anche se tutto funziona perfettamente, i pezzi avranno un valore inferiore senza le loro confezioni originali? Se sì, di quanto potrebbe diminuire il loro valore?

Si tratta di un computer da 5k, quindi è stato un investimento significativo. Mi sento un po' scema per non aver chiesto prima di ricevere le confezioni originali.

Mi piacerebbe capire quanto questo potrebbe influire sulla rivendita futura in caso decidessi di upgradare tra qualche anno :(
Grazie a tutti e chiedo scusa in anticipo per le pippe mentali ahaha
 
Io direi che non è un dramma dato che la macchina verrà sfruttata
Alla svalutazione ci si penserà poi ma tra qualche anno la scatola, come dice giustamente Dumah, non farà la differenza
Avrai più spazio un casa e in ogni caso, con la prova d'acquisto presso il sito, la garanzia non si discute!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top