Riva tuner e riproduzione video.....su Asus v9999LE

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Salve, ho riscontrato un problema derivante dall'installazione di riva tuner sul mio pc con scheda video V9999le....

In pratica installando riva tuner e lanciandolo, una volta che si è creato il data base, fatta mod. ed overclock mi ritrovo con i video (film dvd dvx e tutti gli altri) che quando vengono riprodotti mi visualizzano punti rosi e blu sparsi sullo schermo.....

Ora ho risolto disinstallando riva tuner, lasciando però il database della mod. installato, e reinstallando i driver della scheda video... Così mi ritrovo sempre con la mod attiva,ho risolto il problema dei video, ma con l'impossibilità di salire in o.c. oltre gli 380/800 (limite di smart doctor) mentre con riva tuner ero tranquillamente in daily use a 385/900 !! :grrr:

Ora vi chiedo, sono l'unico in questo forum ad avere questa incompatibilità tra riva tuner e la riproduzione dei video?? :toccato:
Così sfigato sono !!

E poi, esiste un'alro programma per o.c. la scheda video baipassando il test di stabilità?? oppure una patch per togliere le limitazioni a smartdoctor sulle frequenze??

non so dirti nulla riguardo all'incongruenza rivatuner-video poichè non ho mai riscontrato problemi simili.
invece il test è facilmente disattivabile da rivatuner: sotto power user cerca rivatuner 2.0 RC 15.x \overclocking \global, selezioni disable clock test e scrivi 1 nella stringa accanto, dai ok! d'ora in poi puoi settare qualsiasi frequenza (e secondo te come ho fatto ad arrivare a 630-1260??? :D )

Il mio prolema è variare le frequenze, disabilitando il controllo, anche dopo aver disinstallato riva tuner..!! Perchè se lo lascio installato, mi fa quel lavoraccio sui driver..... e mi incasina la decodifica video...!!

Provo a vedere se come dici tu mi salva le impostazioni senza eliminarle dopo avrlo disinstallato.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro