riutilizzo vecchio hd

Pubblicità

fabbrogas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao, volevo chiedervi delucidazioni su un dubbio che ho...
Tempo fa avevo un portatile hp pavillon dv6000 ora l'ho cambiato, volevo sapere se l'hard disk interno che aveva l'hp posso collegarlo tramite un adattatore alla porta yen e usarlo come esterno...

Grazie mille a chi risponderà

---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

An inoltre, che differenza c'è tra un us e un SSS? A parte l'essere più veloce...

Per un pc da gioco è necessario un SSS o basta un hd?

sono fabbrogas collegato con l0utente di mio cugino..

scusate ma scrivevo col cellulare, intendevo porta usb.. :)

Ciao, volevo chiedervi delucidazioni su un dubbio che ho...
Tempo fa avevo un portatile hp pavillon dv6000 ora l'ho cambiato, volevo sapere se l'hard disk interno che aveva l'hp posso collegarlo tramite un adattatore alla porta yen e usarlo come esterno...

Grazie mille a chi risponderà

---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

An inoltre, che differenza c'è tra un us e un SSS? A parte l'essere più veloce...

Per un pc da gioco è necessario un SSS o basta un hd?
quoto saival.ti basta un box esterno che sia USB o eSATA da 2,5" che è compatibile con tutti gli hard disk dei portatili.SSS non l'ho mai sentito,forse volevi dire Solid State Disk (SSD)??per giocare basta un banale 320GB :sisi: o 500GB se hai molti giochi.conta molto processore+Scheda video piuttosto che Hard disk.equivale a dire se contano le ruote (HDD) o il motore (Gpu+Cpu) :ok:

ok perfetto..

si intendevo ssd (ma come il problema della porta yen è stato causato perchè ero online col telefono)..

comunque chiedevo perchè c'era qualcuno che mi diceva che usare un HD sarebbe limitativo per il pc, ma io la pensavo come voi, però dato che mi sembra una community informata ho preferito chiedere anche qua..

grazie mille

ok perfetto..

si intendevo ssd (ma come il problema della porta yen è stato causato perchè ero online col telefono)..

comunque chiedevo perchè c'era qualcuno che mi diceva che usare un HD sarebbe limitativo per il pc, ma io la pensavo come voi, però dato che mi sembra una community informata ho preferito chiedere anche qua..

grazie mille

si,la parte piu lenta di un pc moderno è l'HARD DISK.a questo problema viene incontro l'SSD che è ottimo per sistema operativo e programmi che usi ogni singolo giorno.per quanto riguarda giochi non guadagni niente,se non caricamenti più corti di qualche secondo ma il gioco non vale la candela,riempi l'ssd,consumi solo "scritture" sull'SSD e inoltre non è il suo scopo,l'SSD deve correre,l'hard disk immagazzinare.per gaming l'SSD si usa solo per OS+programmi,i giochi vanno rigorosamente sull'HARD DISK!
Ciao

Grazie mille...

Un'altra domanda, dove vedo su un hd di un computer che ho smontato se è ide o sarà? Devo prendere un adattatore per farlo diventare un esterno dell'altro pc

---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 11:26 ----------

Sull'hd mi sono appena accorto che è scritto:
"serial at disk drive" quindi è un sata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro