riutilizzare ventola

Pubblicità

venclam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
con il vecchio dissipatore del mio q6600 avevo montato sul pannello laterale una ventola in espulsione proprio sopra di esso appunto,adesso chiedevo ,dato che ho montato un dissipatore a torre (cooler master v8) questa l'ho dovuta smontare perche' senno' non riuscivo a montare quest'ultimo,posso eventualmente montarla esternamente al case con l'aria che va dentro per faffreddare un po' il case o non servirebbe a niente?(sparerebbe l'aria proprio sopra la scritta v8 del cooler master).

Ultima modifica:
esternamente puoi metterla sempre in estrazione :)
anche sul dissipatore puoi girare la ventola nel verso di uscita dell' aria dalla presa.

esternamente puoi metterla sempre in estrazione :)
anche sul dissipatore puoi girare la ventola nel verso di uscita dell' aria dalla presa.

ma funziona la ventola in estrazione posta esternamente della paratia?, cioe' volevo capire,conviene piu' girarrla che spara aria dentro il case proprio sulla testa del dissipatore(tieni presente che il dissipatore arriva proprio al limite della larghezza del case) oppure girarla come dici tu che estrae l'aria . la ventola del dissi spara l'aria posteriormente dove c'e' la ventolina in estrazione.

ma funziona la ventola in estrazione posta esternamente della paratia?, cioe' volevo capire,conviene piu' girarrla che spara aria dentro il case proprio sulla testa del dissipatore(tieni presente che il dissipatore arriva proprio al limite della larghezza del case) oppure girarla come dici tu che estrae l'aria . la ventola del dissi spara l'aria posteriormente dove c'e' la ventolina in estrazione.
se il dissipatore della cpu spara aria verso la paratia esterna allora conviene
mettere la ventola in estrazione. in modo che sia il dissipatore che l'estrazione
lavorano nello stesso verso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro