Riutilizzare satelliti e subwoofer Z 5500

Pubblicità

valeriofps

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, spero che sia nella sezione giusta.

4 Mesi fa si è rotto il mio pannello di controllo dello Z 5500, ho chiamato l'assistenza parecchie volte, che mi ha detto di attendere, che non dipendeva da loro, che la fabbrica in cina non gli mandava i pezzi nuovi.... sono anche andato nel negozio in chi ho comprato il tutto ma loro mi hanno detto di non poter sostituire pezzi singoli, e dovevo contattare l'assistenza logitech, che mi sta ignorando da 4 mesi.
Stanco di questa situazione, ho avuto un'idea, ma non sono sicuro se sia fattibile in quanto non sono un esperto in materia:
è possibile collegare i satelliti ed il subwoofer dello z 5500 ad un amplificare esterno alla logitech? oppure non sono utilizzabili?
Qualunque forma di aiuto sarebbe ben accetta
icon_smile.gif


grazie a tutti
icon_mrgreen.gif
 
io ho fatto qualcosa del genere con un GigaWorks S750.
Pero 1 era rotto, non si poteva riparare e la garanzia mi era scaduta da parecchio.
I componenti credo siano migliori di quelli della logitech e nonostante questo li considero di qualità appena sufficiente.
Comuqnue per i satelliti chiaramente credo che non ci sia bisogno di spegazioni. Ci sono 2 fili che vanno nei morsetti dell'ampli.
Per il sub, si smonta si cerca l'atoparlante che dovrebbe avere nel caso piu semplice 2 contatti dove andranno il filo positivo e quello negativo che vanno collegati all'ampli.
Se l'ampli deve riprodurre solo basse freque (la sorgente nel mio caso e l'uscita preamplificata sub di un ampli A/V) non credo servano filtri per tagliare le alte frequenze.

Che amplificatore volevo collegarci? Stimao parlando sempre di ampli multicanale o vuoi collegarci un normale ampli stereo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top