Riutilizzare casse auto

Pubblicità

Gabriele Fenu

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
55
Ciao a tutti. Non credo sia la sezione più adatta ma non sapevo dove altri mettere questo topic.
Inoltre siete molto preparati nel campo dell'audio e magari sapete come aiutarmi.

Ho rifatto l'impianto della macchina, e ho tolto le casse che avevo prima :

- focal access a 165 a1 : 165 A1 - Focal

- focal accesso is 165 : IS 165 - Focal

Dunque, un paio di twetter non funzioano, mi pare quelli del kit a1, ma non vorrei sbagliare.

Ora, la mia domanda è questa, c'è modo di recuperarli e collegarli ad un televisore ? Magari comprando un amplificatore o qualcosa di simie.
L'alternativa è venderle, ma prima di venderle mi chiedevo se potevo recuperarle.
Non credo che siano proprio adatte ad un impianto in casa, però sono pur sempre meglio di niente credo.

Idee ?

Ciao a tutti. Non credo sia la sezione più adatta ma non sapevo dove altri mettere questo topic.
Inoltre siete molto preparati nel campo dell'audio e magari sapete come aiutarmi.

Ho rifatto l'impianto della macchina, e ho tolto le casse che avevo prima :

- focal access a 165 a1 : 165 A1 - Focal

- focal accesso is 165 : IS 165 - Focal

Dunque, un paio di twetter non funzioano, mi pare quelli del kit a1, ma non vorrei sbagliare.

Ora, la mia domanda è questa, c'è modo di recuperarli e collegarli ad un televisore ? Magari comprando un amplificatore o qualcosa di simie.
L'alternativa è venderle, ma prima di venderle mi chiedevo se potevo recuperarle.
Non credo che siano proprio adatte ad un impianto in casa, però sono pur sempre meglio di niente credo.

Idee ?

certo bisogna studiare un diffusore ottimale per gli AP prendere un ampli, ma si può fare

certo bisogna studiare un diffusore ottimale per gli AP prendere un ampli, ma si può fare

Camera mia è difficile, io ho il soppalco in camera ed ovviamente il televisore è appeso al muro di fronte. Raggiungibile solo con una bella scala allungabile.

Quale genere di prodotto mi consiglieresti per collegare queste casse al tv ?

Si possono prolungare i fili ? Perchè mi sa che ne avrei bisogno... Purtroppo sono molto ignorante in materia

Camera mia è difficile, io ho il soppalco in camera ed ovviamente il televisore è appeso al muro di fronte. Raggiungibile solo con una bella scala allungabile.

Quale genere di prodotto mi consiglieresti per collegare queste casse al tv ?

Si possono prolungare i fili ? Perchè mi sa che ne avrei bisogno... Purtroppo sono molto ignorante in materia

bhè al tv ci colleghi l'ampli... ora il fatto è che uscite ha il tuo tv?

si può fare tutto... il problema è trovare qualcuno che si prenda la briga di progettarti tutto perchè comunque ci vuole un bel po' di tempo

Dunque è uno smart tv samsung da 40 pollici. Direi una serie 4, però sto guardando ma non trovo il modello. Ed essendo fuori città non è agevole guardare direttamente dal tv. Mi stavo informando preventivamente...
Ora cercherò di rintracciare il modello, una volta che magari riesci a consigliarmi un buon amplificatore da usare per poterci attaccare le casse un primo passo è fatto. Per la sistemazione dell'audio qualcosa mi invento, qualcuno magari lo trovo.

potrebbe, ma dico potrebbe essere questo : SAMSUNG[h=1]UE40H5303[/h]
sono andato più alla questione estetica che altro. è di quelli tutti neri, senza scritte samsung in risalto mi pare.
Purtroppo non sono mai attento a questi dettagli utili nel riconoscimento

Ultima modifica:
fammi sapere perchè così poi si vede bene cosa serve perchè potrebbe servire o un sintoampli a/v
o un ampli con ingressi digitali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro