DOMANDA Ritrovare airpods cosa fare?

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
60
Ho ritrovato delle airpod pro per strada, non ho idea di chi possa averle perse ma essendo in luogo di vacanza le ho connesse al mio Android ed esce un nome non italiano. Nel caso volessi usarle possono rintracciarle? Portarle tipo alle forze dell'ordine credo sia un peccato nel senso che non credo vengano mai date ai legittimi proprietari....

Ah ok. Mi sa che ti conviene lurkare un forum più applecentrico o provare a chiamare/visitare un applestore.

Mi correggo;
1655115015967.png
In ogni caso i prodotti apple non di proprietà ci starei lontano, perchè che ne sai di come funziona; magari il proprietario ha fatto la segnalazione di blocco ad apple del macaddress/id delle cuffiette, e nel momento che le associ al tuo account parte una segnalazione.. Poi per dimostrare che le hai trovate e non rubate son volatili per diabetici

Odi Apple, ma non ti fai scrupoli a tenerti un loro prodotto trovato per strada, e scrivi su questo forum solo perché hai paura di essere beccato. Quale ironia. E quale disonestà. Oggetti ritrovati vanno portati ai comandi della polizia municipale, che compila un regolare rapporto e te ne rilascia una copia. Solo dopo un anno puoi reclamarlo in caso il proprietario non lo abbia ritirato. È quello che mi insegnarono i genitori, che non avevano educazione ma che di onestà ne avevano da vendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro