Ritorno dei Platform!

Pubblicità

Togix

Utente Èlite
Reazioni
41
Punteggio
98
Hola,
dedicato a tutti quelli che, come il sottoscritto, preferiscono zompare qua e là in un modo colorato a raccogliere bonus e dobloni, anzichè combattere zombie e amenità varie in uno scenario da survival-horror... :biglaugh:

Sta per arrivare Psychonauts, dove saremo impegnati a guidare il protagonista (Raz) nel viaggio nelle menti altrui... Idea originale e grafica acolorata/fumettosa... speriamo che non ritardi troppo!!!

psychon_01%5B090905%5D.jpg

psychon_02%5B090905%5D.jpg

link alla preview... ;)

Davvero una bella notizia!!! E' per Pc vero?! (a giudicare dalla sezione in cui hai aperto il post direi proprio di sì :biglaugh: :asd: ) Anche a me mancavano questi mondi tutti colorati sempre più offuscati dalle tenebre degli FPS (a Doom3 manca un po' di colore :lol: :biglaugh: )... Pensa che l'ultimo platform da me giocato è stato Rayman3 e mi sono divertito un mondo!!! Non ci resta che aspettare!!! ;) :chupachup

Si, si anche per PC! :D
Rayman3 l'avevo iniziato, ma non ricordo perchè non l'avevo finito... :boh:

Cmq la saga di Rayman è la migliore (1,2,3 & M), anche Tonic Trouble a suo tempo mi piaque parecchio...
Tu a quali altri platform hai giocato??? Può darsi che me ne sia perso qualcuno... :D

Mah, in realtà non ne ho giocati molti per PC :( : la saga di Rayman perchè, come hai detto anche tu, è forse la migliore x PC, il 3 mi aveva divertito parecchio (prova a ricordarti perchè non l'hai finito?! :boh: ) e l'M non l'ho mai giocato. Gli altri risalgono ai tempi della play1 (spyro, crash, ... solo per citarne alcuni) ma sfortunatamente non ho la play2 (e non so cosa sia uscito per console ultimamente) e per PC i più belli non sono stati convertiti :ueue: Un vero peccato!!! :( Proverò a cercare notizie su Tonic Trouble perchè non ne ho mai sentito parlare... Non ci resta che confidare in Psychonauts e meno male che ho trovato qualcuno che condivide questa passione in via di estinzione!!! :biglaugh: ;) :p

Ho trovato questa rece di Tonic Trouble... ;) è ben fatta, però come genere hanno messo "sparatutto"! :muro: :D

tonic1.jpg

Mi è venuto in mente perchè non avevo finito Ray3... avevo la demo!!! :doh: :lollone: Però l'ho visto a 10€ in un super-store e vedrò di prenderlo... :)

Io non ho mai avuto play, N64 o altre console e difatti mi sono perso il meglio del platform... :( ... però ora mi sto rifacendo con emu&co di console portatili... :asd: :asd:

Complimenti per l'ingegno degli emu x console portatili!!!! :luxhello: Poi grazie per la recensione (alla fine torniamo al discorso del "soffocamento da FPS" tanto che fanno rientrare nel genere anche un platform :biglaugh: :lollone: ), il fatto che sia stato prodotto da Ubisoft dovrebbe essere una garanzia, vedro di reperirlo via mulo :biglaugh: :lol: . Per Rayman3 secondo me ne vale la pena, spero che nn ne rimarrai deluso, dipende anche molto dai gusti!!! :P (ti consiglio di reperire un joypad analogico per gustartelo al meglio se nn ce l'hai già). Magari se mi consigli qualche emulatore con relativi giochi carini te ne sarei mooolto grato!!!! :bowdown: Ciaooooooooo ;)

Tonic è molto simile a Ray2, come grafica e layout generale (personaggi, ambientazioni...) però... si TRASFORMA!!! :asd:

Per il resto... Pvt... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro