DOMANDA Ritorno a Diablo 2 LoD Mod Runeword/parole runiche (ladder only) LAN

  • Autore discussione Autore discussione Fogato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fogato

Utente Attivo
Messaggi
162
Reazioni
2
Punteggio
38
Spiego la mia situazione.
Mi sto organizzando con degli amici per giocare a Diablo2 LoD via gameranger , un programma che permette di hostare le partite via internet come se fossero in lan.

Io hosterei la partita perchè ho il pc piu prestante, patchato alla 1.13d.

Ho scaricato un mod per avere sia le parole runiche che gli oggetti unici. La mod è semplice ed è quella famosa di aggiungere i file .txt per le rune e per gli oggetti unici che sono solo ladder e poi aggiungere -direct -txt al collegamento con cui parte il gioco.

Ora ho però il dubbio che non funzioni per le partite con gameranger perchè il gioco quando faccio start e gli altri fanno join, parte direttamente dalla schermata di selezione del personaggio da usare.


LA DOMANDA :
c'è modo di far leggere il comando -direct -txt al computer/gameranger quando questo va a selezionare il gioco? perchè aggiungere -direct -txt al file .exe non si può, però penso che essendo un comando di windows si possa cmq fare in altro modo.

Suggerimenti?

PS: perchè non è tanto per le runeword quello che mi dispiace è di perdere la possibilità di avere gli oggetti unici da ladder.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top