PROBLEMA Ritornare da Ubuntu a Windows

Pubblicità

Elios300

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve raga, al seguito di aver preso un virus mio cugino ha fatto formattare il suo pc (un Acer Apisre V5 531) e vi ha fatto installare Ubuntu. Ora mi ha chiesto di formattargli il pc e reinstallare Windows. Avendolo fatto più volte anche sul mio portatile, molto più vecchio (un HP Compaq 610), ho provato ad eseguire l'installazione da usb, ma nulla da fare. Allora ho messo l'iso di windows in mio possesso su un dvd con il tool di microsoft, ma anche qui niente. In entrambi i casi, dopo una lunga schermata nera parte direttamente Ubuntu. Da cosa può dipendere il tutto??? Avete delle soluzioni, che non includano lo smontaggio del pc ovviamente???:grat::retard::patpat:

Ora mi ha chiesto di formattargli il pc e reinstallare Windows. Avendolo fatto più volte anche sul mio portatile, molto più vecchio (un HP Compaq 610), ho provato ad eseguire l'installazione da usb, ma nulla da fare. Allora ho messo l'iso di windows in mio possesso su un dvd con il tool di microsoft, ma anche qui niente. In entrambi i casi, dopo una lunga schermata nera parte direttamente Ubuntu

Non c'entra niente con Ubuntu, devi masterizzare per bene l'iso di Windows, forse è meglio se chiedi nella sezione di Windows.

Non c'entra niente con Ubuntu, devi masterizzare per bene l'iso di Windows, forse è meglio se chiedi nella sezione di Windows.

L'ISO va sicuramente perché l'ho provata col mio PC e la installai anche sul pc di un mio amico, entrambi avevamo già windows, solo su questo che ha ubuntu dà problemi. Ovviamente non escludo che sia solo un caso e che il problema possa essere esclusivamente del pc

L'ISO va sicuramente perché l'ho provata col mio PC e la installai anche sul pc di un mio amico, entrambi avevamo già windows, solo su questo che ha ubuntu dà problemi. Ovviamente non escludo che sia solo un caso e che il problema possa essere esclusivamente del pc

capita anche a me, più volte su più pc.
premi F12? al boot per avviare la periferica desiderata dal bios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro