• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Ritardo nell'aprire qualsiasi cose dentro il forum

• Autore discussione Autore discussione Sen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalle impostazioni di chrome puoi mettere il tasto home.
Forse avevi un account di sincronizzazione su mozzilla? Se si è probabile che in fase di disinstallazione non ha eliminato le impostazioni personali e quando lo hai reinstallato si è andato a riprendere i file di configuarzione
Il tasto home esiste? Mi hai aperto un mondo :rock: Per le scritte meno scure(non sono proprio nere, ma tendenti al grigio), posso fare qualcosa?

Il tasto home esiste? Mi hai aperto un mondo :rock: Per le scritte meno scure(non sono proprio nere, ma tendenti al grigio), posso fare qualcosa?

il tasto home è in Impostazioni --> Aspetto --> Mostra pulsante pagina iniziale

Non ho mai notato il problema che dici te dei colori, sicuro che non sia un problema di video? o di qualche pagina video? Potresti provare con un estensione per aumentare il contrasto

il tasto home è in Impostazioni --> Aspetto --> Mostra pulsante pagina iniziale

Non ho mai notato il problema che dici te dei colori, sicuro che non sia un problema di video? o di qualche pagina video? Potresti provare con un estensione per aumentare il contrasto
Fatto, grazie! Questa è la differenza: 1213.webp12454.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro