• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Ritardo nell'aprire qualsiasi cose dentro il forum

• Autore discussione Autore discussione Sen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sen

Utente Èlite
Reazioni
1,652
Punteggio
128
Il problema è difficile da spiegare..
Da stamani, quando apro qualsiasi link, thread, sottothread nel forum, non lo apre istantaneamente ma rimane bloccato per mezzo/un secondo.
Su altri siti/forum nessun problema.
Cosa può essere?

Il ritardo nella navigazione, da quanto dici, non sembra essere eccessivo.
Comunque non saprei dirti.
Nel mio caso alle volte mi si presenta la schermata che indica che il server è irraggiungibile, ma lentezza di navigazione non ne noto.
Hai provato diversi browser?
Il tutto dipende anche dal tuo tipo di connessione adsl.

Non si è ancora risolto, sta diventando insopportabile. Rimane bloccato per uno-due secondi e poi parte... Non capisco cosa possa essere :(

Non conosco il funzionamento di firefox e non lo utilizzo come browser predefinito.
Comunque stavo navigando in questo momento con questo browser e mi sembrava di aver notato un leggerissimo rallentamento rispetto al browser che utilizzo di solito. Ma sembra una differenza leggera, non saprei dire con esattezza.

Non va neppure senza adblock. Dopo provo a disinstallare e reinstallare mozzilla

Scusami è giusto cercare di capire il perché di questo problema, ma se hai detto che con altri browser non noti questo rallentamento del forum, perché ti ostini a voler utilizzare mozilla?

Perché fino a due giorni fa non avevo problemi. Sinceramente non risolvi il problema cambiando browser, vorrei capire da cosa è causato <.<

:grat:

Disattiva altre eventuali estensioni e pulisci cache, cookie e cronologia prima di provare come ultima soluzione la reinstallazione del programma.

:grat:

Disattiva altre eventuali estensioni e pulisci cache, cookie e cronologia prima di provare come ultima soluzione la reinstallazione del programma.

Ho disinstallato e reinstallato, ma non capisco perché mi sono ritrovato tutte i plugin che avevo prima.. Mi sa che dovevo pulirlo per bene prima :grat:
Più tardi riprovo, per ora sto usando Chrome, anche se la mancanza del tasto home mi urta parecchio.

Ho disinstallato e reinstallato, ma non capisco perché mi sono ritrovato tutte i plugin che avevo prima.. Mi sa che dovevo pulirlo per bene prima :grat:
Più tardi riprovo, per ora sto usando Chrome, anche se la mancanza del tasto home mi urta parecchio.

Dalle impostazioni di chrome puoi mettere il tasto home.
Forse avevi un account di sincronizzazione su mozzilla? Se si è probabile che in fase di disinstallazione non ha eliminato le impostazioni personali e quando lo hai reinstallato si è andato a riprendere i file di configuarzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro