Cortomaltese71
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buongiorno sono nuovo del forum e mi chiamo Daniele. Colgo l' occasione per avere anche il vostro aiuto perfavore.Vi copio e incollo. Dopo molto tempo mi son deciso di acquistare un nuovo tv LG smart e un nuovo pc che ho collegato alla tv tramite hdmi. Ora mi sono accorto che guardando un film in qualsiasi formatto l 'audio non è sincronizzato ma bensi in ritardo di quasi un secondo. Ciò si verifica soprattutto quando faccio avanzare in modo veloce la barra di avanzamento deil video e riprendo a guardare il film....ecco da questo momento non è più in sincronia !!! Neppure se chiudo Vlc e lo riavvio , solo dopo due tre riavvii ritorna normale se ricomincio la visione dal principio.Non solo ma spesso e volentieri pure i video in streamming per esempio quelli di Youtube o Di altri siti dopo poco vanno fuori sincronia sia se li faccio avanzare veloci o no. Non so che fare ho speso una bella cifra appunto per vedere i film in alta definizione e ora ho sto problema. Qualcuno che mi aiuta ?? Grazie mille.