DOMANDA Ritagliare una parte di video

• Autore discussione Autore discussione Raiz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Raiz

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
46
Ciao a tutti ragazzi, devo editare dei miei video e dovrei ritagliare lo sfondo del video. Ho cercato dei tutorial su YT ma quello che riesco a fare è questo:

1618650484768.webp

Il risultato mi va bene, ma come posso "adattare" l'immagine per tutto il riquadro? Grazie a chi mi aiuterà.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo puoi ingrandire ma forse è meglio se provi ad usare un programma più semplice come Filmora o Camtasia che sono programmi abbastanza professionali ma allo stesso tempo più semplici.

Lo puoi ingrandire ma forse è meglio se provi ad usare un programma più semplice come Filmora o Camtasia che sono programmi abbastanza professionali ma allo stesso tempo più semplici.
Posso provare con Camtasia, mi ricordo di averlo utilizzato in passato. Ti faccio sapere.

Posso provare con Camtasia, mi ricordo di averlo utilizzato in passato. Ti faccio sapere.
ok io personalmente utilizzo Filmora X perché lo ritengo il migliore e con più funzioni ma ho provato anche Camtasia che è abbastanza semplice ma ha comunque tutte le funzioni basilari

ok io personalmente utilizzo Filmora X perché lo ritengo il migliore e con più funzioni ma ho provato anche Camtasia che è abbastanza semplice ma ha comunque tutte le funzioni basilari

Alla fine ho scaricato anche io Filmora X, sapresti dirmi come fare con questo software?

Anche perchè ho ritagliato il frame, rimangono le barre nere laterali ma la qualità del video è scadente. Sembrano dei frame pixellosi.

ma la qualità del video è scadente. Sembrano dei frame pixellosi
Vale lo stesso discorso delle immagini: se la risoluzione è alta ti puoi permettere il ritaglio e lo zoom ma se il video è già piccolino la qualità sarà pessima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro