Raiz
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 46
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso provare con Camtasia, mi ricordo di averlo utilizzato in passato. Ti faccio sapere.Lo puoi ingrandire ma forse è meglio se provi ad usare un programma più semplice come Filmora o Camtasia che sono programmi abbastanza professionali ma allo stesso tempo più semplici.
ok io personalmente utilizzo Filmora X perché lo ritengo il migliore e con più funzioni ma ho provato anche Camtasia che è abbastanza semplice ma ha comunque tutte le funzioni basilariPosso provare con Camtasia, mi ricordo di averlo utilizzato in passato. Ti faccio sapere.
ok io personalmente utilizzo Filmora X perché lo ritengo il migliore e con più funzioni ma ho provato anche Camtasia che è abbastanza semplice ma ha comunque tutte le funzioni basilari
Vale lo stesso discorso delle immagini: se la risoluzione è alta ti puoi permettere il ritaglio e lo zoom ma se il video è già piccolino la qualità sarà pessima.ma la qualità del video è scadente. Sembrano dei frame pixellosi