ritagliare una foto

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Messaggi
1,299
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti ... riposto qui la mia vecchia domanda in quanto non lo trovata più nella sottosezione utility ne col comando cerca... :rolleyes: non sono stato in grado di vedere eventuali risposte alla mia domanda :rolleyes: cioè fino ad un certo punto si ... ma dopo no perchè non ho trovato piu il topic...

se posso riformulo qui la domanda... ora nella sezione appropriata... :)

allora io dovrei ritagliare 2 foto di un cantante a me interessa solo lui il resto dietro nn mi interessa in quanto vorrei fare una animazione flash a fondo bianco con solo la sua sagoma...

il problema e che io non so come fare per ritagliare in modo perfetto ( non ci capisco praticamente niente) la sagoma... cioè stefass e amd64 mi dissero di provare con il photoshop.. e mi spiegarono anche velocemente come :rolleyes: il problema e che pur provandoci non chi so riuscito... :rolleyes: ho provato con la bacchetta magica ma non andava bene .... come faccio?

e un altra domanda se mi aiutate e ci riesco a ritagliare questa sagoma col photoshop mi posso mettere con lo zoom e cancellare un pochetto alla volta il residuo visto che da come ho capito non riusciro a ritagliarlo in modo precisissimo ?

vi ringrazio, spero che mi potete aiutare...
se potete me lo spiegate in modo ultara semplicissimo..
scusate del fastidio :rolleyes:
 
scusate... sono nuova del forum... stavo leggendo questa discussione... ma non trovo la guida pubblicata da redchat! dove sono le guide???
grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top