Ritagliare parti di video

Pubblicità

Superaurelio

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei sapere come ritagliare parti di video sovrapponendo così vari video.
Avevo pensato di estrapolare i frames per poi ritagliare solo la parte che mi serviva ma mi sà che faccio notte. per chi non avesse capito, cmq, vorrei per esempio ritagliare una sagoma o un oggetto daa un video per poi sovrapporlo in un altro.
Grazie e spero in una vostra risposta
 
quì ci vuole steven spielberg :lol:

non conosco nessun programma che permetta di fare questi effetti maschera
 
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

grazie per la tua stupida ironia :doh:

cmq se c'è qualche persona + seria gli sarei grato se mi spiegasse come fà spielberg :ok:
 
Superaurelio ha detto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

grazie per la tua stupida ironia :doh:

cmq se c'è qualche persona + seria gli sarei grato se mi spiegasse come fà spielberg :ok:

Prima di tutto modera i termini. Ti ho inviato un pvt.

Comunque

Cercando nel web ho visto che potresti utilizzare adobe premiere che ti premette di lavorare su più tracce video con il plug in "Hollywood FX" che ti permette di mettere effetti di transizioni molto carini (ne puoi anche creare tu)

Ma tu vuoi solo mettere una sagoma statica in un video oppure mettere un video nel video?
 
Devi cercare Adobe Premiere Pro 2.0, oppure un qualsiasi Adobe After Effect, o ancora Discreet Combustion 4.
Poi... Auguri! A me hanno insegnato ad usare questi programmi in un corso di un mese, di cui 4 lezioni di 3 ore dedicate solo, appunto, agli effetti di motion... Se trovi un guida on line... Altrimenti.. Lascia perdere...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top