Risultato task manager

Pubblicità

isola

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Un amico con pc con processore 2800 , 1024 di ram e xp dice che il pc è lento una cifra ultimamente.Avviato e senza programmi aperti solo,i processi di base il pc ha 29/30 operazion aperte e col task manager risulta:
memoria fisica totale 1047992
memoria fisica disponibile 689/650mila
cache di sistema 606744
6087 handle
318 thread
memoria allocata totale 286000
limite 2524088
picco 545200
memoria del kernel
totale 90228
di paging 67900
non di paging 22352


essendo molto niubbo coi pc non sò se siano alti o normali.Voi che dite?
 
Io un rallentamento l' avevo avuto coi penultimi driver x la scheda video che avevo messo ma poi avevo dovuto fare un formattone causa altri guai e non ho mai saputo se fossero i driver o no.Potrebbero essere una causa?
 
Direi di no, anche se una differenza di alcuni fps tra versioni diverse di driver ci può stare, cmq tu hai parlato di rallentamento eccessivo generalizzato.. ora se lo riscontri in situazioni particolari tipo grafica 3d o altro facci sapere così possiamo aiutarti meglio...
 
Allora problema risolto e cause sconosciute.Nei processi aperti ha trovato lsass.exe e non sapendo che è parte di un processo di sicurezza di window e nn il virus sasser(effettivamente l e I sono similari),ha formattato tutto e ora il pc va bene.
xò grazie al post di enonva ho fatto un controllino al mio e ho tolto un pò di schifezze. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top