risultato superpi

Pubblicità

Choice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, mi hanno chiesto di fare il test superpi ma non so interpetarlo, allego l'immagine relativa ai risultati, qualcuno volenteroso potrebbe cortesemente dirmi la qualità dei risultati e, se possibile, spiegarmi da cosa posso valutare la bontà dei risultati? In parole povere, come faccio a capire se sono risultati scarsi o no? Ci sono dei valori di massima a cui fare riferimento?
Grazie a tutti per l'aiuto
screen.webp

Allegati

• screen_superpi.webp
    screen_superpi.webp
    38.3 KB · Visualizzazioni: 90
Sì ora si vede benissimo!
Ammazza 19 secondi... Sinceramente non saprei dirti se è normale ma penso di sì.
A cosa ti serve comunque fare un superPi? :asd:
Se vuoi testare la stabilità del processore ci sono ben altri test.

A cosa ti serve comunque fare un superPi? :asd:
Se vuoi testare la stabilità del processore ci sono ben altri test.

mi hanno chiesto questo test per verificare le condizioni del pc per potenziale vendita, io non ci capisco niente e appunto per questo vorrei sapere di che cosa si tratta, a quali valori fare attenzione, vorrei evitare che mi venga detto "il tuo pc è uno schifo, ti posso dare "non più di X €" e poi magari non è vero... quindi mi documento anch'io!
Questo test serve per la cpu e la ram giusto? Da cosa vedo se "viaggiano" bene o no? E quali sarebbero gli altri test più attendibili? Vorrei evitare una fregatura... non ne ho bisogno, altrimenti mi tengo il pc!
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro