risultato SuperPI Mod deludente

Pubblicità

Jak696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!!

ho speso diverse ore per overclocckare il mio Athlon X2 7750 (che ricordo essere a tutti gli effetti un Phenom con due core bloccati ma con cache L3), raggiungendo risultati, a mio avviso, buoni:

Frequenza di base: 225 Mhz
HT: 2025 Mhz
NB: 2250 Mhz (v1.3125)
CPU: 3150Mhz (v1.3750)
RAM: 900Mhz (4-4-4-12-1T)

sono rimasto però un po' deluso dal risultato di, appunto, SuperPI Mod 1.5 1M.
qui c'è uno screenshot:

sono normali o sono sotto la media? pretendo troppo io da questa CPU?
se invece sono effettivamente bassi, su quale parametro potrei intervenire?

ciao a tutti!!

ho speso diverse ore per overclocckare il mio Athlon X2 7750 (che ricordo essere a tutti gli effetti un Phenom con due core bloccati ma con cache L3), raggiungendo risultati, a mio avviso, buoni:

Frequenza di base: 225 Mhz
HT: 2025 Mhz
NB: 2250 Mhz (v1.3125)
CPU: 3150Mhz (v1.3750)
RAM: 900Mhz (4-4-4-12-1T)

sono rimasto però un po' deluso dal risultato di, appunto, SuperPI Mod 1.5 1M.
qui c'è uno screenshot:

sono normali o sono sotto la media? pretendo troppo io da questa CPU?
se invece sono effettivamente bassi, su quale parametro potrei intervenire?

normale.....è un AMD.....

intendeva dire che nel super p1 gli amd non fanno grandi risultati....penso per la propria architettura;)

ah, ho frainteso... è che nei forum è pieno di gente che appena sente AMD inizia "sono pessimi, gli intel sono molto più potenti ecc ecc...", per questo la sua frase l'ho presa -erroneamente- subito come fanboyata.
chiedo scusa a serial player

comunque, tornando it, quindi sono risultati normali per questo procio?

ah, ho frainteso... è che nei forum è pieno di gente che appena sente AMD inizia "sono pessimi, gli intel sono molto più potenti ecc ecc...", per questo la sua frase l'ho presa -erroneamente- subito come fanboyata.
chiedo scusa a serial player

comunque, tornando it, quindi sono risultati normali per questo procio?
:ok:
si mi sembra normale;)

già intendevo proprio questo.....
pensa che c'è un utente nel forum (Daffyx) che ha un Phenom II X4 940....a 4ghz fa sui 15secondi al SuperPi ad 1M....

Eccolo là ! E vai a dirlo a tutti eh ....;):lol::lol::lol: !! Uff , e che dura è stata arrivare ai 15 !! il primo ciclo mi sembra di ricordare che si attestò oltre i 20 sec ....:cav::lol::lol: !
Raga fate un giro di bench a Re5 e passate nella discussione , che ci divertiamo! Sono l'unico con configurazione Amd che ha postato un bench , han tutti I7 e GTX 295 :cav: ! Speriamo che per ritoccare i prossimi driver , tengano presente questo gioco....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro