Risultato personale 3D Mark Vantage

Pubblicità

Shiningsun77

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
40
Ciao a tutti! Vorrei avere commenti circa il risultato che ho ottenuto oggi con il suddetto programma che mi è stato suggerito di provare (anche se, dannazione, c'è il test con il PhysX e le ATI non lo supportano, fatto che secondo me rende un po' "squilibrato" il bench)!

Nel dettaglio, con sistema in firma, ho ottenuto:

TOTALE:22.140
GPU score:24.509
CPU score:17.164

Le VGA sono a default, se le imposto a 900/1300 (come da massimo con CCC) ottengo un risultato di 50 punti inferiore (???).

E' la prima volta che mi cimento in operazioni simili, quindi accetto tutti i commenti, meglio se costruttivi (o distruttivi, purché fatti con criterio he he).

Corrado

ciao fai conto che io faccio quel punteggio con 5870 e i7 920 occati...cmq mi sembra molto strano...pero ce da dire che la cpu e un i5 e quelle due vga sono sprecate secondo me..

ciao fai conto che io faccio quel punteggio con 5870 e i7 920 occati...cmq mi sembra molto strano...pero ce da dire che la cpu e un i5 e quelle due vga sono sprecate secondo me..

Guarda, non saprei dirti quanto limiti la CPU; alla fine è buona (inoltre l'ho portata a 3.8ghz) in tutti i test dei giochi! Secondo me c'entrano di più i driver, ma dovrò provare.

Su pc pro di gennaio c'era un test con un AMD965 BE (non occato) e queste due vga, dicevano che limita un po', ma in teoria (spero di non dire una cretinata) l'i5 a 3.8 va di più di un 965 non occato!

Guarda, non saprei dirti quanto limiti la CPU; alla fine è buona (inoltre l'ho portata a 3.8ghz) in tutti i test dei giochi! Secondo me c'entrano di più i driver, ma dovrò provare.

Su pc pro di gennaio c'era un test con un AMD965 BE (non occato) e queste due vga, dicevano che limita un po', ma in teoria (spero di non dire una cretinata) l'i5 a 3.8 va di più di un 965 non occato!

la cpu a quanto la tieni con 3dmark vantage e 3dmark06???io ho appena fatto un bench veloce a 3.2ghz con vga default ho la vapor-x quindi 875/1250 e ho fatto 21630pt...al 3dmark06.....e cpu score 6400 pt...fai conto che sono arrivato fino a 8600 punti di cpu score quando il procio e occato...massimo result al 3dmark06 29500...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro