risultato passmark cpu\gpu...test.qualcuno lo conosce?

Pubblicità

budrista

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ho trovato in rete questo test\bench e ho provato a farlo,in allegato il risultato che ho ottenuto.
magari è un test conosciuto ma io nn ne avevo mai sentito parlare,è un test attendibile?
sembra che faccia un test completo del pc dal processore alla velocità di scrittura su cd e poi da il risultato finale.
PassMark Performance Test download page vers.7.0

Lo uso quando devo scegliere una CPU, mi sembra molto completo. Valido anche per capire il variare dei risultati in overclock.

Il mio x3 720 fa 3500punti
2700 per la mia GTX 460 in OC.

Ciao, ieri ho installato sandra, l'ultima versione. Me lo sono portato al piano inferiore con una chiavetta USB sull'altro pc.
Ora, per paragonare i risultati serve internet? Perché non ho trovato il modo di fare il paragone.
Un sacco di funzionalità, ma come ricordavo dal 2001 rimane simile, valido e molto completo.

No, avevo un grafico fatto a poligono. Poi ho cercato in giro e non c'erano le varie barre. Boh, dopo riguardo bene perché di sicuro ho tralasciato qualcosa, dovevo andare a pranzo e mi è toccato spegnere il pc.

In compenso seguendo varie guide on line ho potuto migliorare l'overclock abbassando l'HT a 1800, stabile a 3620mhz (2800 iniziali) vcore 1.48. Temp max sotto prime 52gradi.

ultima cosa che non ben capito è la frequenza standard dell' NB-CPU. Ho cercato in giro ma c'è un sacco di confusione. Prima era 1.3, non avendo la funzione AUTO ora l'ho messo a 1.2 e a 2250mhz (non più 2500)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro