Risultato benchmark R9 380(Unigine Heaven)

Pubblicità

Bum

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
44
Ciao a tutti :)
Dopo aver risolto vari problemi del mio pc ho montato i nuovi componenti e ho fatto il test per la GPU di Unigine Heaven al massimo delle impostazioni e a 1080p. Che ne pensate? Va bene per la CPU e la GPU che ho attualmente?
uploadfromtaptalk1447354623238.webp

Ciao! Premesso che non sono un esperto, il tuo punteggio mi pare un po' basso... Non è che avevi qualche programma aperto?

Ciao! Premesso che non sono un esperto, il tuo punteggio mi pare un po' basso... Non è che avevi qualche programma aperto?
Ho controllato e ho visto che il punteggio è in linea con gli altri punteggi che trovo su internet. Comunque avevo aperto core temp, ma non penso possa influire molto sul benchmark.

Corretto.
Ho confuso "Heaven" con "Valley" che oggettivamente da punteggi più elevati a parità di macchina....chiedo scusa.

Ho controllato e ho visto che il punteggio è in linea con gli altri punteggi che trovo su internet. Comunque avevo aperto core temp, ma non penso possa influire molto sul benchmark.

Anche io stavo cercando se ero in linea con gli altri punteggi. Ti allego il mio, direi che siamo in linea
Immagine03.webp

io con la mia r9 380x 4GB sapphire nitro ho avuto questi punteggi:
fps: 39
SCORE : 944
min fps: 22
max fps: 79
temperatura max : 59 C°
io come processore ho un i5 6500 skylake 3.2Ghz

Cosa ve ne pare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro