DOMANDA Risultati bench troppo buoni per essere veri con gtx 560 ti OC

Pubblicità

Orione991

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
63
Ciao a tutti, in questi giorni sto cercando di fare oc sulla mia gigabyte gtx 560 ti OC version. Premetto che sono un novizio dell'overclock ma seguendo qualche guida ho scaricato msi afterburner e heaven engine (prima il 2.1 e poi il 4.0). Su internet ho visto che un valore di core clock buono si aggira intorno ai 950 Mhz con temperature di 70/75° e dissipatore al 100%. Questa mattina sono arrivato (con 1.100v) a 1032,5 Mhz e una temperatura di 57/58° con la ventola al 60%... Tutto rimane stabile in tutti e tre i bechmark test che ho provato. Insoma, è il risultato a essere meno buono di quanto pensi o io non ci ho capito una ceppa?

1vmj.jpg

La risoluzione 1440x900 è la massima che puoi impostare?
Hai l'Antialiasing a 2xAA
Tessellation è su "Normal".
Devi cercare di impostare i settaggi massimi per mettere alla frusta la vga ;)

Sì, quella è la risoluzione massima (il mio monitor è un vecchietto). Comunque ho rifatto il bech con tutti i settaggi al massimo e la scheda non ha dato problemi.

Immagine.webp

Secondo me puoi ancora aumentare...a mio modesto parere di ignorante in materia anche se overclocki la gpu non dovrebbe fare temperature pazzesche perchè non la testerai mai a fondo avendo come risoluzione massima 1440x900.
Comunque per ogni step di overclock che fai testa con unigine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro