Risultati bench GTX 770 OC GIGABYTE

Pubblicità

Lugos

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,
una curiosità:

Con il processore stabile daily a 4.3 ghz (i5 3570k), una GTX 770 OC della Gigabyte - 1137/1753 - con ultimi driver Beta 331.93 e windows 8 pro,
sono buoni questi risultati (o no)?

Elenco:

3DMARK11 (xtreme) X3800 e (performance) P10206
Firestrike Extreme: 3494
Firestrike norm: 6902
Heaven Extreme preset: 1290

Scheda nella norma? sfi-gata? Consigli? :)

Grazie mille!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
una curiosità:

Con il processore stabile daily a 4.3 ghz (i5 3570k), una GTX 770 OC della Gigabyte - 1137/1753 - con ultimi driver Beta 331.93 e windows 8 pro,
sono buoni questi risultati (o no)?

Elenco:

3DMARK11 (xtreme) X3800 e (performance) P10206
Firestrike Extreme: 3494
Firestrike norm: 6902
Heaven Extreme preset: 1290

Scheda nella norma? s****ta? Consigli? :)

Grazie mille!!!

Tranquillamente nella norma per le frequenze di fabbrica, una scheda video "fortunata" o meno lo si vede in OC non a frequenze di fabbrica, anche se su questi modelli il fattore OC è abbastanza limitato.

Tranquillamente nella norma per le frequenze di fabbrica, una scheda video "fortunata" o meno lo si vede in OC non a frequenze di fabbrica, anche se su questi modelli il fattore OC è abbastanza limitato.

Grazie mille!! Pensavo di poter ottenere qualcosa in più dato che la scheda già di per sè è occata e ho visto risultati superiori per MSI e ZOTAC... in oc ho provato e non sale molto, però c'è da dire -spero- che con questa scheda penso di poter star tranquillo per almeno tutto il gaming 2014... :)

Grazie mille!! Pensavo di poter ottenere qualcosa in più dato che la scheda già di per sè è occata e ho visto risultati superiori per MSI e ZOTAC... in oc ho provato e non sale molto, però c'è da dire -spero- che con questa scheda penso di poter star tranquillo per almeno tutto il gaming 2014... :)

abbiamo la stessa scheda (in boost sale in automatico tra i 1241 e i 1260Mhz sulla gpu) essendo frequenze così alte già di fabbrica a seconda del modello con 8+6 o 8+8 pin, sono schede che trovano un tetto massimo sui 1300 medi per gaming, 1330-1350 per bench,di conseguenza c'è poco oc di margine manuale.

per il 2014 in fullHD non ci dovrebbero essere proprio problemi

p.s. che sia msi, zotac, o tutti gli altri brand, a parità di frequenza possono solo raggiungere lo stesso punteggio/risultato, rimangono sempre 770

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro