Allora,prima vi preannuncio la mia storiella.............il mio povero pc fisso ormai fa i capricci di fronte a tanti giochi,anche se ha problemi di scatti praticamente con tutto e non sono mai riuscito a risolvere (Ho cambato anche scheda video e hdd) ecco l'attuale configurazione:
Processore amd x2 6400 3.6ghz
Ram 2gb ddr3
Radeon hd4470 1giga
m2a-mx motherboard
alimentatore (non ricordo marca) da 550w
Ora dato che non voglio fare tutto d'accapo,ma quasi volevo cambiare scheda video,ram scheda madre e processore...............il mio dubbio è stato quando ho incontrato l'AMD a8 (Llano) con gpu integrata............il mio dubbio è se con questo processore di possa accoppiare una scheda video,o secondo voi con lo stesso prezzo (140-160€) Quale accoppiata cpu scheda video posso fare e scheda madre compatibile (questa non piu di 150€) Insomma tra ram processore e scheda video non vorrei spendere piu di 300€ (possibilmente di meno).L'utilizzo che ne vorrei fare e quasi solo per gaming a livelli non esagerati,mi basterebbe far girare bf3 decentemente.
Mi affido a voi!
P.s.Mi scuso con tutti se ho sbagliato sezione,perdono!:cav:
Processore amd x2 6400 3.6ghz
Ram 2gb ddr3
Radeon hd4470 1giga
m2a-mx motherboard
alimentatore (non ricordo marca) da 550w
Ora dato che non voglio fare tutto d'accapo,ma quasi volevo cambiare scheda video,ram scheda madre e processore...............il mio dubbio è stato quando ho incontrato l'AMD a8 (Llano) con gpu integrata............il mio dubbio è se con questo processore di possa accoppiare una scheda video,o secondo voi con lo stesso prezzo (140-160€) Quale accoppiata cpu scheda video posso fare e scheda madre compatibile (questa non piu di 150€) Insomma tra ram processore e scheda video non vorrei spendere piu di 300€ (possibilmente di meno).L'utilizzo che ne vorrei fare e quasi solo per gaming a livelli non esagerati,mi basterebbe far girare bf3 decentemente.
Mi affido a voi!
P.s.Mi scuso con tutti se ho sbagliato sezione,perdono!:cav: