Rispristino XP AIUTO

Pubblicità

PhilipMod

Utente Attivo
Reazioni
155
Punteggio
44
Ho rispristinato dal bios Windows xp siccome era lentissimo e si impallava sempre, ci ha messo un bel po' ma ha finito, adesso mi chiede il cd di installazione credo ( non-system disk or disk error, replace and strike any key when ready) il punto e che io non ho sto cd, non l'ho mai ricevuto e nella scatola del pc non c'è. Qualcuno sa dove posso scaricare la ISO così la masterizzo e sono a posto? Mandatemi pure il link in privato, vi prego e urgente. Grazie a tutti

allora: se si dispone della licenza originale sarebbe bene utilizzarla (controlla se sul talloncino con la filigrana attaccato al case si vede ancora la chiave di licenza e il nome del sistema operativo)

inoltre se disponi di una licenza OEM (quindi sul talloncino c'è scritto windows xp professional OEM) puoi richiedere il cd di installazione direttamente al rivenditore che ti ha dato il pc xkè è tenuto a dartene una copia. Con quello puoi installare di nuovo il SO

"quoto aquila91: non puoi scaricare da internet ne acquistarne una licenza direttamente da Microsoft" quindi, nel qual caso, dovrai procurarti una ISO in un altro modo ;););)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro