DOMANDA Risposta Veloce! Tastiera E Mouse Gaming Budget 70/80 Euro?

Pubblicità

Dromus

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Ciao ho tastiera e mouse Microsoft wireless da 90 euro e pensavo di tenermela visto che gioco su controller.
Però ho un cliente a cui sto vendendo un pc da ufficio con Pentium skylake 4 gb di RAM e altri pezzi che ho a casa (250 euro je lo metto; non ha grandi esigenze).L 'unica cosa è che dato che è un professore ordinario all'università e scrive libri (ne ha scritti 25); mi ha richiesto delle buonissime periferiche per scrivere senza spendere troppo. Quindi gli ho detto gli vendo le mie Microsoft (le ha provate e ci si trova da Dio). Gli ho assemblato vari pc per tutta la famiglia a prezzi stracciati e si fida di me al 100%. Il primo 2 anni fa! Quindi voglio fare bella figura e gli vendo le mie periferiferiche a 40 Euro. Io a questo punto le ricompro ma da gaming (anche se non ci giocherò con il mio pc è quasi un eresia non averli). Ma ho un budget limitato; niente Razer insomma! Considerando che scrivo molto pure io di tastiera pensavo alla Logitech da 50 euro (che ne dite? Altri consigli!?) Per il mouse non so proprio.

A volte mi dicono che sono confusionario mentre scrivo ma sono sempre in giro e non ho tempo di mettermi a scrivere per bene...quindi mi scuso se lo sono stato. Ma ho urgente bisogno di un consiglio così per lunedì posso dargli tastiera e mouse. Grazie!

Ultima modifica:
Ciao ho tastiera e mouse Microsoft wireless da 90 euro e pensavo di tenermela visto che gioco su controller.
Però ho un cliente a cui sto vendendo un pc da ufficio con Pentium skylake 4 gb di RAM e altri pezzi che ho a casa (250 euro je lo metto; non ha grandi esigenze).L 'unica cosa è che dato che è un professore ordinario all'università e scrive libri (ne ha scritti 25); mi ha richiesto delle buonissime periferiche per scrivere senza spendere troppo. Quindi gli ho detto gli vendo le mie Microsoft (le ha provate e ci si trova da Dio). Gli ho assemblato vari pc per tutta la famiglia a prezzi stracciati e si fida di me al 100%. Il primo 2 anni fa! Quindi voglio fare bella figura e gli vendi le mie periferiferiche a 40 Euro. Io a questo punto le ricompro ma da gaming (anche se non ci giocherò con il mio pc è quasi un eresia non averli). Ma ho un budget limitato; niente Razer insomma! Considerando che scrivo molto pure io di tastiera pensavo alla Logitech da 50 euro (che ne dite? Altri consigli!?) Per il mouse non so proprio.

A volte mi dicono che sono confusionario mentre scrivo ma sono sempre in giro e non ho tempo di mettermi a scrivere per bene...quindi mi scuso se lo sono stato. Ma ho urgente bisogno di un consiglio così per lunedì posso dargli tastiera e mouse. Grazie!

Ho ordinato questi. Con Amazon Prime se mi sbrigavano mi arrivavano lunedi! Così posso darglieli subito insieme al pc (intanto uso una vecchia tastiera e mouse)-

Logitech G105

Redragon Gaming Mouse M802

Spero di aver fatto un acquisto almeno discreto

Ultima modifica:
budget totale?? credo un 100 euro.. cmq la miglior scelta è fare un mouse da 20-30 euro max e il resto in una tastiera meccanica decente... come la cm XTI o ozone trike pro sia TKL che non...

budget totale?? credo un 100 euro.. cmq la miglior scelta è fare un mouse da 20-30 euro max e il resto in una tastiera meccanica decente... come la cm XTI o ozone trike pro sia TKL che non...
Ciao purtroppo ho già comprato (Amazon prime mi chiedeva 2 h e dovevo averle per lunedì). La fretta di solito non fa bene ma ho postato sopra quello che ho comprato. Naturalmente ho visto qualche recensione e non sembrano male. Del mouse solo in inglese e ci ho capito poco della tastiera sembra discreta. I modelli li ho scritti sopra che ne dici?

Insomma che ne dite sono buone? Siate gentili per una volta :).. Io se posso rispondo a tutti. Di tastiere e mouse gaming non ne capisco una cippa! Grazie mille! :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro