PROBLEMA Risposta veloce per favore =( problema monitor/scheda video

Pubblicità

Riwuerz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi.. sarò brevissimo, ieri sera mentre vedevo un film se ne è andata la luce, riaccendo pc e mi spunta
[h=2]Nessun Ingresso Video - Inserimento Modo Sleep. Ho un monitor philips (non ricordo il modello) e una nvidia ge force 660 2gb (della palit) non vorrei si fosse bruciata la scheda madre o ancora peggio la scheda video =(. SE mi potete rispondere veloci cosi prendo provvedimenti grazie =([/h]

ma il pc si è effettivamente acceso?
se il monitor da quel messaggio potrebbe anche essere che non si è proprio acceso il PC...a quel punto a cascata si controlla
alimentatore
scheda madre
cpu
scheda video

ma il pc si è effettivamente acceso?
se il monitor da quel messaggio potrebbe anche essere che non si è proprio acceso il PC...a quel punto a cascata si controlla
alimentatore
scheda madre
cpu
scheda video

Si il computer è effettivamente accesso e non fa nessun tipo di bip. quindi alimentatore non può essere. la cpu nemmeno dato che si accende. penso sia tra scheda madre e scheda video. a sto punto..

in che senso? cioè è acceso ma non vedo lo schermo è tutto nero xkè va in midalità sleep. in che senso tutta la config? il monitor arriva fino a quando comprare Window 7. TIPO Il caricamente appena accendi. poi si spegne .

Nel senso che vuole sapere marca e modello di tutti i componenti del PC. Marca e modello dell'alimentatore, della CPU, della scheda madre, già che ci sei delle RAM. Della scheda video non serve, perchè hai già detto è una 660 della palit.. che comunque attualmente vale si e no 80 euro comunque, non 180, l'obsolescenza è una brutta bestia se si guarda il prezzo.

80 euro? LOL cmq appena arrivo a casa ti do tutti i dettagli. potresti darmi il sito dove lhai vista 80 euro via pm? io non la trovo a meno di 160 euro. ::Products - GTX 660 (2048MB GDDR5) ::
davvero se riesci a trovarmela me la compro.. perchè ha ottime prestazioni per i giochi che devo usare.. anche se però secondo me ti sei sbagliato.

Ultima modifica:
80 euro? LOL cmq appena arrivo a casa ti do tutti i dettagli. potresti darmi il sito dove lhai vista 80 euro via pm? io non la trovo a meno di 160 euro. ::Products - GTX 660 (2048MB GDDR5) ::
davvero se riesci a trovarmela me la compro.. perchè ha ottime prestazioni per i giochi che devo usare.. anche se però secondo me ti sei sbagliato.

I prezzi hardware nei siti non vanno sotto oltre una certa soglia per questioni di marketing (meglio ridarle il pezzo alla casa madre piuttosto che svenderle). Il problema è l'effettiva attrattiva di un acquisto verso l'utenza. Una GTX660 è estremamente vecchia, e solo qualcuno di molto inesperto la comprerebbe attualmente, quando oramai non solo è stata soppiantata dalla GTX760, ma la stessa 760 sta per essere soppiantata dalla nuova GTX960: GeForce GTX 960 con GPU GM206 arriva con il nuovo anno? - Tom's Hardware. Comperando poi una R7 270 avrei prestazioni superiori (vedere bench: http://www.anandtech.com/bench/product/1039?vs=1080). Quindi, se una R7 270 costa 130 euro nuova e va più di 660, ma è più recente e meglio supportata, perchè comperare una 660 a 180? Il valore attuale di una 660, quindi, è ben più basso di 180 euro. E per me, dovessi prenderla, più di 80 euro non li sborserei, perchè non li vale proprio.
Vuoi una buona scheda grafica a 180 euro? R9 280, ecco i bench in confronto con la 660: http://www.anandtech.com/bench/product/1039?vs=1332 (tutta un'altra potenza in effetti :sisilui:)

raga in maniera assurda.. ho smontato il pc ho dato una soffiata alla scheda video, gli ho tolto un po la polvere. e mi parte :O. Raga esiste un pezzo che tipo se se ne va la luce il pc resta acceso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro