• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Rispetto della privacy bla bla bla

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tooroo

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
61
Salve ad ogni aggiornamento della pagina mi chiede di accettare le varie impostazioni sulla privacy ecc ....
avrò accettato 1000 volte ma continua a chiedere continuamente ed è abbastanza snervante .... succede solo a me ?

Salve ad ogni aggiornamento della pagina mi chiede di accettare le varie impostazioni sulla privacy ecc ....
avrò accettato 1000 volte ma continua a chiedere continuamente ed è abbastanza snervante .... succede solo a me ?
Se il tuo browser pulisce i cookies te lo chiederà sempre.
Può succedere anche ogni volta che le condizioni vengono modificate.

Se il tuo browser pulisce i cookies te lo chiederà sempre.
Può succedere anche ogni volta che le condizioni vengono modificate.

Ma quale browser cancella i cockies ad ogni cambio pagina? Mica solo quando si chiude?

A me come descrive l’utente capito solo con Ubuntu trinity e il browser konqueror

Ma quale browser cancella i cockies ad ogni cambio pagina? Mica solo quando si chiude?

A me come descrive l’utente capito solo con Ubuntu trinity e il browser konqueror
In effetti nessuno.
Ci deve essere una voce da cliccare con scritto "non chiedere più" magari basta quello.

Succede anche a me, su Chrome, non so con altri browser, perchè non ho ancora provato.
La cosa strana è che ieri sera mi ero dimenticata di fare il logout e stamattina mi ha chiesto di nuovo di accettare tutto, malgrado fossi ancora loggata... ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro