PROBLEMA risparmio energetico

Pubblicità

danielekdas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!

quest oggi ho aggiornato il mio notebook alla versione 8.1 di windows e mi succede una cosa molto strana: se tolgo l alimentazione alla batteria, questa non passa alla modalità risparmio energetico,così come da programma, ma resta nella modalità prestazioni elevate!Cioè nelle impostazioni avanzate risulta che ad esempio la luminosità dello schermo deve diminuire, così come tutte le altre impostazioni, ma in realtà lo schermo resta al max della luminosità e quindi in pratica non cambia un tubo, come posso risolvere?! :help:

ma credo che devi impostare che a batteria diminuisca la luminosità indipendentemente dal profilo di risparmio energia, il quale non è assolutamente vero che cambia in base se la rete elettrica è collegata o meno

Salve a tutti!

quest oggi ho aggiornato il mio notebook alla versione 8.1 di windows e mi succede una cosa molto strana: se tolgo l alimentazione alla batteria, questa non passa alla modalità risparmio energetico,così come da programma, ma resta nella modalità prestazioni elevate!Cioè nelle impostazioni avanzate risulta che ad esempio la luminosità dello schermo deve diminuire, così come tutte le altre impostazioni, ma in realtà lo schermo resta al max della luminosità e quindi in pratica non cambia un tubo, come posso risolvere?! :help:

Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Opzioni risparmio energia e clicchi sui vari stati per modificare il comportamento in base allo stato di alimentazione o batteria.

Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Opzioni risparmio energia e clicchi sui vari stati per modificare il comportamento in base allo stato di alimentazione o batteria.

ragazzi grazie per le risposte, ma forse mi sono espresso male:ciaociao:

allora dall immagine che vi allego, le mie impostazioni sono impostate bene, e prima dell aggiornamento funzionavano, ora dopo l aggiornamento se tolgo l alimentazione al pc questi non passa ad una luminosità inferiore dello schermo e quindi è come se ci fossero sempre prestazioni elevate.ma ho altresì notato che se cambio le impostazioni della illuminazione del pc in carica, questa non varia, ergo è come se non rispondesse ai comandi quella sezione! come posso risolvere?? helpVisualizza allegato 87710

- - - Updated - - -

risolto riportando il pc allo stato di fabbricazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro