risparmiare spazio sul disco, cosa eliminare?

  • Autore discussione Autore discussione ryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ryu

Utente Attivo
Messaggi
1,377
Reazioni
0
Punteggio
57
salve a tutti! vi ringrazio anticipatamente del tempo che mi dedicherete e passo al dunque. ho un hd abbastanza piccolo (30gb) e sarebbe vitale "risparmire spazio". la mia domanda è cosa si può cancellare (ovviamente poi a propria descrizione ognuno decide se canc o meno) e come? qualcosa la so ma io vorrei conoscere proprio tutto!!
l'os è xp (sp2)
ps: i processi rilevati da task manager usano solo ram e processore o "consumano" risorse dell hd?
 
Puoi provare a pulire il disco dalle proprietà di C, seleziona pulitura disco...da li elimini qualcosa ma non credo che lo spazio liberato sia tanto al limite prova a guardare anche la voce <altre opzioni>...disinstalla qualche programma che non usi più...al limite chiedi a babbo natale un nuovo HD :lol: :lol:
 
puoi disabilitare un po di servizi che non ti servono digitando msconfig da start > esegui questo per i processi sul task manager ;)
 
Prova CCleaner... :nod:

Oltre a cancellare i file inutili dall'Hard Disk (a volte davvero tanti MB) corregge eventuali problemi presenti nel registro di sistema...lo uso da tanto tempo ed e' un software freeware davvero utile... :chupachup

www.ccleaner.com
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top