PROBLEMA Risorse di sistema insufficienti

Pubblicità

roby8777

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Raga ho un pc nuovo di un paio di mesi ed è andato sempre bene e tutto. E' da un po' che quando provo ad aggiornare atube, mi da questo errore Risorse di sistema insufficienti per completare il servizio richiesto. Ho provato in tutti i modi, ma nnt! Ho un hard disck di 1 tb, ho 16 gb di ram, cpu i7 8700! Windows 10 aggiornato!

Raga ho un pc nuovo di un paio di mesi ed è andato sempre bene e tutto. E' da un po' che quando provo ad aggiornare atube, mi da questo errore Risorse di sistema insufficienti per completare il servizio richiesto. Ho provato in tutti i modi, ma nnt! Ho un hard disck di 1 tb, ho 16 gb di ram, cpu i7 8700! Windows 10 aggiornato!
È Un problema software, tranquillo.

È Un problema software, tranquillo.

Problema di Windows...giusto? Come lo posso risolvere?

Raga riprendo il post...loa situazione è peggiorata! In pratica ora non mi fa installare nessua applicazione! Sempre questo odioso errore! Ma perché? Ho pochissimi programmi sul pc! Quindi non può essere finita la memoria...

Raga riprendo il post...loa situazione è peggiorata! In pratica ora non mi fa installare nessua applicazione! Sempre questo odioso errore! Ma perché? Ho pochissimi programmi sul pc! Quindi non può essere finita la memoria...
Fai un malwarebytes e un adwarebytes.
Posta i risultati.

malwarebytes v3 è solo una trial ma la v2 la puoi usare nonstop, però sul sito ufficiale non esiste più il download della v2
scarica la ver 2.2.1 da qua: CLICK QUI
e poi
adwcleaner: CLICK QUI

Niente raga, il sistema è pulito. Ho provato anche a formattare il Windows 10 tramite impostazioni...ma niente! Ora però gli altri programmi vengono installati, solo atube no! Sto impazzendo! E' nuovissimo il pc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro