PROBLEMA risorse del computer W7

Pubblicità

Albert_Kraner

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
da qualche settimana ho notato un problemino sul mio pc...o meglio sul sistema operativo...credo :boh:
quando accendo il pc e vado sulle risorse del computer si apre la finestra e mi fa vedere tutto quello che c'è...partizioni e HDD aggiuntivi...
però dopo un po che il pc è acceso,vado su risorde del computer e non si vede piu niente...le icone sulla sinistra hanno la lente come se stessero scansionando i dati e la barra in alto inizia a caricare in verde...ma anche se arriva in fondo non trova niente...anche se nella finestra in basso dice 6 elementi...

vi metto un immagine cosi magari potete capire meglio...

Immagine.jpg

qualcuno ha una soluzione o sa spiegarmi il motivo di questo problemino?

ciao prova a verificare se nel sistema è presente qualche virus. Fai uno scan con Malwarebytes e intanto controlla così

Ciao,
ho fatto una scansione con malwarebytes e mi ha trovato questi O.o e kaspersky non mi aveva beccato niente nonostante il database fosse sempre aggiornato :/

Immagine.jpg

li cancello tranquillamente vero?tanto non sono nel sistema operativo ma in alcuni pack di programmi...

Ciao,
ho fatto una scansione con malwarebytes e mi ha trovato questi O.o e kaspersky non mi aveva beccato niente nonostante il database fosse sempre aggiornato :/

Immagine.jpg

li cancello tranquillamente vero?tanto non sono nel sistema operativo ma in alcuni pack di programmi...

e si tutti crak cancella cancella...

ho eliminato i file...ma il problema persiste...ho notato però che inizia a farlo dopo che mi parte la ventola dell'ali...in pratica come avevo scritto nella sezione alimentatori...questo OCZ ZT 750 dopo un po che è acceso,se la temperatura è alta parte la ventola e non smette piu...puo essere una coincidenza ma mi è successo proprio 5 minuti fa...niente rumore dall'ali...e le risorse si aprivano tranquillamente....appena partita la ventola sono entrato nelle risorse e mi da il problema... :/

quei file che hai cancellato non centrano un cavolo, sono crack e il sistema li riconosce come virus solo perchè sono illegali, ahimè non so come aiutarti..

ho fatto lo scandisk e il defrag...ma niente il problema continua :/

- - - Updated - - -

ho aggionato anche il bios...ma niente mi va sempre in ricerca e non mi fa vedere le risorse...e questo me lo fa anche su pannello di controllo,dispositivi e stampanti e altre cartelle...ma su altre mi fa vedere il contenuto tranquillamente ma continua nella ricerca :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro