DOMANDA Risolvere surriscaldamento ps4 pro

Pubblicità

GiulianoGame19

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
34
Buonasera
Ho una ps4 pro acquistata a dicembre 2017, e dopo circa 1 annetto ha cominciato a diventare un aereo a reazione dal rumore e dalla temperatura
Io gioco anche di mattina presto, e il rumore sveglia tutti gli abitanti della mia casa, e quando inizio a giocare a rainbow six siege dopo aver fatto anche 10 minuti di Cod (ma in generale tutti i giochi) neanche il tempo di caricare la mappa che la play si spegne per surriscaldamento
Ho paura di aprire la play perché così si perde la garanzia, e ho paura che poi ci saranno dei danni successivi alla pulizia,
Controllo le bocche d'aria laterali ogni 2 settimane, ma il problema persiste
Che dovrei fare?

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guarda se vuoi puoi usare l'aspirapolvere contro le ventole (getto minimo). Non pulirà del tutto ma almeno non la devi smontare tutta

Ultima modifica:
Non saprei... Non so se la garanzia vale anche per questo genere di inconveniente

beh, si spegne per surriscaldamento dopo 10 minuti direi che l'assistenza copre eccome.
ma giusto per sapere: la console com'è posizionata? infilata in un mobile, oppure ha i lati liberi? è appoggiata su superfici tipo centrino, tovaglie, panni o simili?
perchè potrebbe anche avere problemi di areazione

Se la manda in assistenza chissà quanto pagherà, prima è meglio provate da soli, poi se non si risolve il problema la Sì porta in assistenza

NON diamo consigli sbagliati! :giudice:
Se la consolle è in garanzia NON paga nulla e ci pensano loro a risolvere il problema SE verificano che il problema esiste!
Aprire la consolle vuol dire invalidare la garanzia e rischiare seriamente di danneggiarla come è stato già AMPIAMENTE dimostrato da tanti utenti che convinti di essere tecnici autosufficienti hanno aperto le loro ps4 per pulirle riuscendo a scassarle definitivamente!

beh, si spegne per surriscaldamento dopo 10 minuti direi che l'assistenza copre eccome.
ma giusto per sapere: la console com'è posizionata? infilata in un mobile, oppure ha i lati liberi? è appoggiata su superfici tipo centrino, tovaglie, panni o simili?
perchè potrebbe anche avere problemi di areazione
Aspe' mando una foto della play1567185667594.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro