Salve, ho appena cambiato scheda madre e processore con Asrock Z97X fatal1ty killer e i5-4690k e a breve mi arriverà una MSI GTX 970.
Dopo aver fatto questo upgrade in gestione dispositivi il Controller per High Definition Audio e intel HD Graphics 4600 hanno un triangolino giallo con un punto esclamativo e se clicco proprietà su entrambi mi dice:
Il dispositivo specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12)Per utilizzare questo dispositivo sarà necessario disattivare uno degli altri dispositivi nel sistema.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver ma niente.
Poi sono andato in Pannello di controllo, Centro di sicurezza, Risoluzione dei problemi e infine Hardware e dispositivi, mi dice che i problemi trovati sono i seguenti:
Windows Update è configurato per non installare mai i driver ---> Non risolto
intel HD Graphics 4600 non funziona correttamente ---> Rilevato
Controller per High Definition Audio non funziona correttamente ---> Rilevto
E' possibile che non siano state rilevate modifiche hardware ---> Rilevato
Cosa devo fare per risolvere questi conflitti? Ho windows 7 a 64bit
Dopo aver fatto questo upgrade in gestione dispositivi il Controller per High Definition Audio e intel HD Graphics 4600 hanno un triangolino giallo con un punto esclamativo e se clicco proprietà su entrambi mi dice:
Il dispositivo specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12)Per utilizzare questo dispositivo sarà necessario disattivare uno degli altri dispositivi nel sistema.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver ma niente.
Poi sono andato in Pannello di controllo, Centro di sicurezza, Risoluzione dei problemi e infine Hardware e dispositivi, mi dice che i problemi trovati sono i seguenti:
Windows Update è configurato per non installare mai i driver ---> Non risolto
intel HD Graphics 4600 non funziona correttamente ---> Rilevato
Controller per High Definition Audio non funziona correttamente ---> Rilevto
E' possibile che non siano state rilevate modifiche hardware ---> Rilevato
Cosa devo fare per risolvere questi conflitti? Ho windows 7 a 64bit