• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

risoluzione

Pubblicità

leocappai2011

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve, sto acquistando i seguenti componenti:
asrock h61m u3s3
xfx pro 550 w
i5 2400
hd 7850 2gb
8gb di ram
seagate 500 gb 7200 rpm.

gioco tranquillo a 1920*1080 in fullhd?
come raffreddamento quante ventoline compro? grazie :)

- - - Updated - - -

considerando ke nn devo fare oc

- - - Updated - - -

p.s. con questo case:
Case Midi LC-Power PRO-919B Aequitas_2099 ATX Nero

- - - Updated - - -

mi rimangono da acquistare processore e scheda video, ho gia preso il resto, e girando su internet ho notato che l'i5 2400, costa quanto il 3450 di cui variano apparentemente solo i watt, che faccio? ribadisco, no oc...

tieni conto che una è gia col case, non so comunque... l'indispensabile ovviamente!!

- - - Updated - - -

un'altra cosa, devo preoccuparmi per aver gia comprato quella scheda madre?? ho letto qua e la che la sconsigliano, io dovrei usarlo per giocare BENE con questa configurazione...

bha quella scheda non l' ho mai sentita ne tanto meno provata quindi non ti so dire, a primo impatto non sembra il massimo ma se non fai oc va bene così poi magari la cambierai tra un po' quando dovrai fare un upgrade al pc per le ventole le preferisci silenziose o basta che siano performanti?

economiche!! comunque, "upgrade"???? mi deve ancora arrivare la roba e mi parli già di upgrade? :shock:

- - - Updated - - -

non sai nulla riguardo le prestazioni di gioco di questa scheda?? è proprio da buttare x il gioco in full hd??

- - - Updated - - -

:suicidio:

- - - Updated - - -

è la quinta classificata x popolarità sulla chiave!!:skept:

- - - Updated - - -

nessuno sa nulla? mi sto preoccupando seriamente!! tranquillizzatemi!!!:muro:

- - - Updated - - -

non dimenticatemi!

economiche!! comunque, "upgrade"???? mi deve ancora arrivare la roba e mi parli già di upgrade? :shock:

- - - Updated - - -

non sai nulla riguardo le prestazioni di gioco di questa scheda?? è proprio da buttare x il gioco in full hd??

- - - Updated - - -

:suicidio:

- - - Updated - - -

è la quinta classificata x popolarità sulla chiave!!:skept:

- - - Updated - - -

nessuno sa nulla? mi sto preoccupando seriamente!! tranquillizzatemi!!!:muro:

- - - Updated - - -

non dimenticatemi!

Tranquillo non ti dimentichiamo :D
Dimmi il tuo budget che vedo di tirare fuori il meglio possibile ;)

budget??? io ho aquistato:
-Case Midi LC-Power PRO-919B Aequitas_2099 ATX Nero -RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
-Scheda Madre Asrock H61M/U3S3 Socket 1155 Intel H61 DDR3 SATA3 USB3 HDMI MicroATX
-Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero
-Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
-Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition

e la settimana prossima i5 3540 3,1 Ghz e HD 7850 2gb... mi sto mangiando le mani per la mb, perchè ho letto che è sconsigliata, avrò difficoltà a 1920*1080 in full hd?????????????:(

- - - Updated - - -

ovviamente senza sostituire nessun componente? no oc no sly/crossfire

- - - Updated - - -

dimmi subito quanti soldi ho buttato :cry:

budget??? io ho aquistato:
-Case Midi LC-Power PRO-919B Aequitas_2099 ATX Nero -RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
-Scheda Madre Asrock H61M/U3S3 Socket 1155 Intel H61 DDR3 SATA3 USB3 HDMI MicroATX
-Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero
-Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
-Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition

e la settimana prossima i5 3540 3,1 Ghz e HD 7850 2gb... mi sto mangiando le mani per la mb, perchè ho letto che è sconsigliata, avrò difficoltà a 1920*1080 in full hd?????????????:(

- - - Updated - - -

ovviamente senza sostituire nessun componente? no oc no sly/crossfire

Eh se hai già ordinato ormai non si cambia nulla, no comunque vai tranquillo che in full hd vai bene, al massimo l'anno prossimo dovrai abbassare un po i dettagli.. per ora puoi tenerli anche alti togliendo solo qualche menata inutile.

no, tranquillo io dicevo solo upgrade tra 2/3 anni per la scheda madre (che è anche normale) ma non incide particolarmente sugli fps.
Non ho ancora capito se le ventole le vuoi silenziose!

le voglio economiche.. puo anche avere il sound di un trattore ma su cpu e scheda video non risparmio

- - - Updated - - -

raga e come dovrei andare con bf3 tutto ultra in full hd etc.?

asrock h61m u3s3
xfx pro 550 w
i5 3450 3,1 ghz
hd 7850 2gb
8gb di ram 1600mhz (anche se ne potrò sfruttare solo 1333)
seagate 500 gb 7200 rpm

- - - Updated - - -

un'altra domanda, con questa configurazione il dissipatore stock per la cpu basta?

- - - Updated - - -

tanto dopo il madornale errore della mb (già acquistata per sbaglio) a natale (spero prima) la cambio e dovrei essere apposto di tutto giusto?

- - - Updated - - -

inoltre, quale prendo di 7850? la club 3d royal queen sta a 204 ed è la piu economica, le altre si aggirano tra 210 e 250... consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro