DOMANDA Risoluzione Uscita hdmi dell inspiron 3531

Pubblicità

Giuseppe Ciccio Dipietro

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
37
salve espongo la mia domanda

ho un dell inspiron 15 3531 e quando attacco il cavo hdmi alla mia tv e seleziono la risoluzione in uscita di 1920x1080 le immagini si vedono parecchio sgranate....adesso mi chiedo perche' quando la risoluzione e' 1366x1024 questa cosa non esiste e in full hd si?

grazie

p.s. quale intel integrata e' la mia scheda video? non ho trovato niente su internet

salve espongo la mia domanda

ho un dell inspiron 15 3531 e quando attacco il cavo hdmi alla mia tv e seleziono la risoluzione in uscita di 1920x1080 le immagini si vedono parecchio sgranate....adesso mi chiedo perche' quando la risoluzione e' 1366x1024 questa cosa non esiste e in full hd si?

grazie

p.s. quale intel integrata e' la mia scheda video? non ho trovato niente su internet
il tuo Dell dovrebbe montare una cpu (Intel Celeron Dual Core N2830) ed la grafica è quella interna al processore.
ARK | Intel® Celeron® Processor N2830 (1M Cache, up to 2.41 GHz).
Ed il monitor dovrebbe essere 1366 x 768 pixel
[TABLE="class: data-block-body"]
[TR="class: component two-column field-component fieldedit even"]
[TD="class: fname"][/TD]
[TD="class: fdata"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Quale è la risoluzione standard del tuo televisore?
I monitor e televisori lcd danno il meglio solo se pilotati con risoluzioni video uguali alla loro risoluzione standard,qualsiasi risoluzione diversa viene adattata allo schermo con risultati non sempre soddisfacenti.

In mancanza di altre informazioni le possibilità sono solo 2
1 il portatile ha problemi a gestire il segnale full HD sull'uscita hdmi.
2 Il tuo televisore accetta segnali in ingresso full HD ma non ha un pannello 1920x1080.
Che modello è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro