Risoluzione schermo windows 7

Pubblicità

waystore

Utente Attivo
Messaggi
149
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho da poco installato windows 7, dunque vi espongo il mio problema, prima con windows vista utilizzavo la risoluzione 1024x768 e vedevo le pagine internet in maniera corretta, ora con windows 7 ho provato ad utilizzare la risoluzione consigliata, cioè 1280x1024, ho impostato la dimensione caratteri su medio e per quanto riguarda tutte le schermate di windows mi trovo benissimo avendo una risoluzione più alta, il problema è quando apro google chrome e cioè vedo tutto molto più piccolo e spazi vuoti ai lati del sito, per vederlo correttamente devo premere ctrl++ solo che ogni volta che apro una pagina devo eseguire questa combinazione di tasti, come mai succede questo? sbaglio qualcosa io oppure i siti sono ottimizzati per la risoluzione 1024x768?
il mio monitor è un samsung syncmaster 172s.
grazie mille a tutti
 
Ciao ragazzi, vi ringrazio per le risposte dunque con IE visualizzo le pagine correttamente mentre con firefox e google chrome no, con firefox proverò sicuramente questa cosa appena torno a casa, però come browser io utilizzo normalmente google chrome, nessuno sa dirmi se è possibile eseguire qualche procedura anche con google chrome?
grazie mille
 
Ciao ragazzi, dunque ho provato e con firefox funziona, il problema è che non funziona con google chrome, c'è qualche soluzione oppure bisogna attendere qualche aggiornamento?
 
Ciao, in realtà il comando anche in firefox è cntrl++, chiudendo e riaprendo rimane l'ultima modifica fatta, mentre purtroppo con google Chrome ogni volta che chiudo e riapro torna con lo zoom originale. Premendo come dici tu cntrl+0 torna allo zoom originale.
grazie mille comunue
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top