Risoluzione schermo Quake 2

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Un mio amico mi ha dato quake 2...(si lo so è vecchio ma a scuola giochiamo con quello xke altri giochi non ne girano sui PC della prima metà del novecento :nunu: )....e io voglio allenarmi un pò...
solo che quando lo faccio partire il monitor diventa nero e mi da FUORI SCALA...io ho fatto prprietà e messo esegui in risoluzione 640*480 ma niente...e ogni volta che lo faccio partire non c'è verso di ritornare a vedere, mi tocca riavviare,...come faccio a farlo partire normale??:boh:
grazie!:)

ballanz89 ha detto:
Un mio amico mi ha dato quake 2...(si lo so è vecchio ma a scuola giochiamo con quello xke altri giochi non ne girano sui PC della prima metà del novecento :nunu: )....e io voglio allenarmi un pò...
solo che quando lo faccio partire il monitor diventa nero e mi da FUORI SCALA...io ho fatto prprietà e messo esegui in risoluzione 640*480 ma niente...e ogni volta che lo faccio partire non c'è verso di ritornare a vedere, mi tocca riavviare,...come faccio a farlo partire normale??:boh:
grazie!:)

Mmm... Inizia con il guardare se esistono delle patch ;) Se non riesci prova a vedere se esiste una "modalità sicura" x avviare il gioco oppure... Dovrai montare una utility x la vga (riva, ati tool etc) che forza le modalità vga.
Il problema cmq è semplicemente che il gioco avvia ad una risoluzione sbagliata o eccessiva, mandando il monitor in black :)

ballanz89 ha detto:
ho un nvidia geforce 6600 pci-e che 'tool' mi serve x forzare diciamo la risoluzione??

Dunque, cercato le patch prima? Sicuramente possono risolvere il problema... Le utility x la risoluzione le usi come "ultima spiaggia", cmq Rivatuner mi sembra ok x la tua vga... Devi cercare sui fascicoli quelli x la risoluzione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro