salve a tutti possiemdo la seguente configurazione pc
procio: intel core 2 duo e6750
mainboard: intel dp35dp
ram: 4x1 kingstone ddr2 800 Mhz cl5
vga: ati radeon 3870x2
ali: cooler master 700w 80+
hd: 2x maxtror 350 gb sata 2 in raid 0
hd: 1x seagate 1 tb sata 2
so: windows 7 ultimate x64
la mia scheda madre ha la scheda audio integrata (idt hd audio con uscita coassiale) e ho acquistato una creative xi-fi extreme musica da collegare sullo slot pci ma collegamdo la nuova scheda questa non funziona, windows non la rileva e non posso installare i driver xche non trovano hw compatibile. ho disattivato la scheda integrata ma nulla. e poi la scheda non ha istruzioni....... sopra in alto al centro c'è un connettore che è identico a quello dell'alimentazione del vecchio lettore floppy ma per paura di bruciare la scheda non l'ho collegato.
grazie mille a chi risponderà.
procio: intel core 2 duo e6750
mainboard: intel dp35dp
ram: 4x1 kingstone ddr2 800 Mhz cl5
vga: ati radeon 3870x2
ali: cooler master 700w 80+
hd: 2x maxtror 350 gb sata 2 in raid 0
hd: 1x seagate 1 tb sata 2
so: windows 7 ultimate x64
la mia scheda madre ha la scheda audio integrata (idt hd audio con uscita coassiale) e ho acquistato una creative xi-fi extreme musica da collegare sullo slot pci ma collegamdo la nuova scheda questa non funziona, windows non la rileva e non posso installare i driver xche non trovano hw compatibile. ho disattivato la scheda integrata ma nulla. e poi la scheda non ha istruzioni....... sopra in alto al centro c'è un connettore che è identico a quello dell'alimentazione del vecchio lettore floppy ma per paura di bruciare la scheda non l'ho collegato.
grazie mille a chi risponderà.