Risoluzione monitor 1440*900 chiarimento!

Pubblicità

9joker6

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
prima di tutto faccio i miei auguroni a tutti!!!!!!:D :D speriamo di passare delle belle vacaze!!!:chupachup :chupachup

poi vengo al dunque con 2 quesiti:

1) i giochi (almeno quelli recenti) supportano la risoluzione 1440*900?

2) qual'è il monitor migliore con questa risoluzione? (possibilmente pronto per l'alta definizione hdcp ecc)

grazie mille :) :) :) :) :) :ok:

pensavo di prendere il samcung 940bw, pannello tn, 1440 * 900, hdcp... ma vorrei avere dei consigli in più..

qualcuno ne conosce altri ? e soprattutto conoscete siti dove danno la garanzia 0bad pixel?

è un monitor che monta un pannello Tn con tutti i suoi limiti
(leggiti tecnologia pannelli lcd in alto sul forum )

x un formato 16:10 meglio un monitor da 20 pollici in su ...un 19 è piccolo
se vuoi stare su un 19 meglio un 19 in formato 4:3 che è piu grande

x i giochi non ci sono particolari problemi oramai quasi tutti supportano il formato wide

Aristocrat ha detto:
è un monitor che monta un pannello Tn con tutti i suoi limiti
(leggiti tecnologia pannelli lcd in alto sul forum )

x un formato 16:10 meglio un monitor da 20 pollici in su ...un 19 è piccolo
se vuoi stare su un 19 meglio un 19 in formato 4:3 che è piu grande

x i giochi non ci sono particolari problemi oramai quasi tutti supportano il formato wide

grazie per la risposta...

il fatto è che vorrei rimanere su un 19 perchè quando gioco mi piace tenere tutto al massimo (se possibile..) e con un monitor con risoluzione 1680*1050 dovrei avere una vga con le pa..e!!!:asd: la mia è una povera 1800gto !!

il fatto è che anche io "odio" i pannelli tn, ma non riesco a trovare un monitor che abbia risoluzione 1440*900 che monti un MVA o PVA e che abbia l'hdcp!!!

aristocrat tu conosci monitor co queste caratteristiche? il 940bw samsung andrebbe bene se nn fosse tn!!!:cav: :cav:

9joker6 ha detto:
grazie per la risposta...

il fatto è che vorrei rimanere su un 19 perchè quando gioco mi piace tenere tutto al massimo (se possibile..) e con un monitor con risoluzione 1680*1050 dovrei avere una vga con le pa..e!!!:asd: la mia è una povera 1800gto !!

il fatto è che anche io "odio" i pannelli tn, ma non riesco a trovare un monitor che abbia risoluzione 1440*900 che monti un MVA o PVA e che abbia l'hdcp!!!

aristocrat tu conosci monitor co queste caratteristiche? il 940bw samsung andrebbe bene se nn fosse tn!!!:cav: :cav:

mi sa che non ce ne sono.....wide con filtro hdcp .
trovi solo TN

Aristocrat ha detto:
mi sa che non ce ne sono.....wide con filtro hdcp .
trovi solo TN

allora mi sa che rinuncio... mibutto sul view vp930! pare essere un ottimo monitor... peccato perchè avrei voluto un wide!! :) :)

approvi la mia scelta aristocrat??? mi dai la tua benedizione? ( utilizzo il computer per internet, giochi, video editing, film... insomma un po' di tutto!

grazie:ok:

è un acquisto sicuro ;) ottimo monitor

riconfermo i wide vanno bene da 20 21 pollici in su.....
volendo se vuoi un wide nei giochi puoi sempre decidere di giocare a 1280x 1024 con le bande nere laterali :)

Aristocrat ha detto:
è un acquisto sicuro ;) ottimo monitor

riconfermo i wide vanno bene da 20 21 pollici in su.....
volendo se vuoi un wide nei giochi puoi sempre decidere di giocare a 1280x 1024 con le bande nere laterali :)

:shock: :shock: :shock: è una cosa che non ho mai capito!!!! cioè se acquisto un monitor da 21" (esempio il 215tw) e decido di giocare a 1280*1024 (avro le bande nere ovviamente) ma l'immagine non risulterà deformata o distorta?? immagine sarà perfetta? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :love: :love:

9joker6 ha detto:
:shock: :shock: :shock: è una cosa che non ho mai capito!!!! cioè se acquisto un monitor da 21" (esempio il 215tw) e decido di giocare a 1280*1024 (avro le bande nere ovviamente) ma l'immagine non risulterà deformata o distorta?? immagine sarà perfetta? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :love: :love:

puo scegliere di vusualizzare un formato 1:1 ed usi solo i pixel della risoluzione impostata in quel caso 1280x 1024, gli altri rimagono spenti
il mio hp f2105 fa cosi

chiedi a toby che hail monitor di confermartelo

Aristocrat ha detto:
puo scegliere di vusualizzare un formato 1:1 ed usi solo i pixel della risoluzione impostata in quel caso 1280x 1024, gli altri rimagono spenti
il mio hp f2105 fa cosi

chiedi a toby che hail monitor di confermartelo

va bene chiedo a toby! grazie mille!:)

se ho un computer sprovvisto dell'hdcp sia sulla scheda grafica che sul monitor, potro vederli comunque i film in blu ray o hd dvd??????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro