Risoluzione max sm215tw

Pubblicità

xtotemx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve tutti...
mi hanno consegnato proprio oggi il nuovo samsung 215TW :lol: :lol: :lol:
e volevo sapere come mai non riesco a portarlo alla risoluzione 1600x1200?

max mi arriva a 1680x1050 o 1600x900 perche?

PS: è inutile che vi commenti il monitor...e mostruoso...per chi viene da un 17" crt come me deve fare un po l'abitudine...l'ho testato e non ha alcun pixel bruciato...provato con i film e sono rimasto a bocca aperta, niente scie...
a breve lo proverò con qualche gioco e vi faro sapere

Ciao anch io ho il tuo stesso monitor !!!

mi è ritornato ieri dopo che me l'hanno sostituito per un intera linea di pixel bruciati !!!

cmq volevo chiederti come hai testato il fatto che non abbia pixel bruciati !!! c'è un programma ...? o hai guardato a occhio come me ???

cmq per quanto riguarda le risoluzioni penso che dipenda dalla scheda grafica ..... magari la tua non supposrta per questo monitor la 1600*1200 !!! la mia ati x1800 xt la supporta e come risoluzioni vado anche oltre 20..*19.. cose del genere !!!

cmq penso che a 1650 ... sei apposto !!! già i giochi faranno fatica con un monitor del genere !!!

direi favoloso ___ :ok:

xtotemx ha detto:
salve tutti...
mi hanno consegnato proprio oggi il nuovo samsung 215TW :lol: :lol: :lol:
e volevo sapere come mai non riesco a portarlo alla risoluzione 1600x1200?

max mi arriva a 1680x1050 o 1600x900 perche?

PS: è inutile che vi commenti il monitor...e mostruoso...per chi viene da un 17" crt come me deve fare un po l'abitudine...l'ho testato e non ha alcun pixel bruciato...provato con i film e sono rimasto a bocca aperta, niente scie...
a breve lo proverò con qualche gioco e vi faro sapere

:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:

i monitor wide (formato 16:10 ) da 20/21 pollici hanno una risoluzione di 1680 pixel x 1050 pixel
quindi in altezza arriva a 1050 pixel (se vuoi i pixel li puoi contare anche uno a uno) e non potrà MAI arrivare a 1200

la risoluzione di 1600x 1200 e quella dei 20 pollici in formato classico 4:3 ;)

@ pintozz se vuoi dammi la tua mail che ti mando un piccolo programmino per testare i pixel bruciati...

@aristocrat: allora sono apposto...pensavo fosse qualche problema della scheda video che non riusciva a raggiungere tale risoluzione...
PS: li ho appena finiti di contare i pixel...:P me ne trovo uno in meno :P :P che faccio reclamo alla samsung:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

xtotemx ha detto:
@ pintozz se vuoi dammi la tua mail che ti mando un piccolo programmino per testare i pixel bruciati...

@aristocrat: allora sono apposto...pensavo fosse qualche problema della scheda video che non riusciva a raggiungere tale risoluzione...
PS: li ho appena finiti di contare i pixel...:P me ne trovo uno in meno :P :P che faccio reclamo alla samsung:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

secondo me hai contato male... riconta... riconta ...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro