Risoluzione massima portatile a discapito della leggibilità

  • Autore discussione Autore discussione tore01
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

tore01

Ospite
Salve ragazzi, ho acquistato un portatile con la risoluzione di 1680x1050, visto che questa è la risoluzione massima tutto risulta troppo piccolo, abbassandola a 1280x768 risulta più leggibile a discapito della qualità visto che viene tutto leggermente sgranato .

Bene vorrei quindi utilizzare la risoluzione 1680x1050 con tutti gli elementi abbastanza grandi in modo tale da non sforzare la vista. Esiste qualche software che lo fà, oppure devo aumentere solo i caratteri in Xp. Io voglio che sia leggibile tutto, non solo i caratteri ...

ATTENDO VOSTRA RISPOSTA ...
 
proprietà dello schermo-impostazioni-avanzate-impostazione DPI grande.
lo puoi anche personalizzare.
 
si già sapevo questo metodo ... il problema sta nella struttura che rimane la stessa .. ad esempio i siti visualizzati risultano piccoli .. come faccio ?
 
devi andare su proprietà dello schermo >> aspetto >> avaznate. e li cazzeggiandoci un pu, devi darci le dimensioni delle finestre, dei titoli eccetera... è un po lungo come lavoro. l ho fatto anchio. ma alla fine funza!! :D
 
barracuda ha detto:
devi andare su proprietà dello schermo >> aspetto >> avaznate. e li cazzeggiandoci un pu, devi darci le dimensioni delle finestre, dei titoli eccetera... è un po lungo come lavoro. l ho fatto anchio. ma alla fine funza!! :D

esatto. modifica tutte le dimensioni li ;)
 
Io mi domando perchè facciano portatili con simili risoluzioni quando poi è palese che, a meno di non avere 12/10 di vista, risultano assolutamente inutilizzabili, almeno in ambito office!
 
Methis ha detto:
Io mi domando perchè facciano portatili con simili risoluzioni quando poi è palese che, a meno di non avere 12/10 di vista, risultano assolutamente inutilizzabili, almeno in ambito office!

perchè li stessi caratteri illeggibili a 1600 li puoi rendere nuovamente leggibili come detto sopra... :nod:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top