Risoluzione giochi

Pubblicità

GabuSWAT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti! ho un pc con processore intel core 2 duo e6400, 2 gb di ram e scheda video geforce 7500 e non riesco a far funzionare bene i giochi!esempio call of duty 2!! sapete dirmi se devo cambiare scheda video o è qualcos'altro? grazie

Geforce 7500? E' per caso la 7600??? :boh: :)

Quoto la domanda di Shima e poi che driver hai al momento??? :look:

Ho beccato qui in là ed ho trovato che la 7500 è una scheda della categoria della 7300 perchè è meno performante di 7600 GS.....
In breve è una 7300 leggermente pompata....
Imoltre bisogna dire che COD 2 è un pò pesantino e il problema forse dipende dal fatto che la tua sheda fatica a tirarlo o dal driver non aggiornato.

Ultima modifica:
Le ho sentite anke io....Sono 7300 con 512mb o un pò +pompate....Sò na fregatura cmq....Scommetto ke il pc di GabuSwat è un preaassemblato:nono:

P.S. Per risolvere il problema dovresti cambiare skeda video.....

si è un preassemblato!!che schifo e che fregatura!! cmq il gioco va a scatti!! che scheda video mi consigliate per avere buona grafica con tutti i giochi senza spendere più di 300 euro? grazie:ok:

GabuSWAT ha detto:
si è un preassemblato!!che schifo e che fregatura!! cmq il gioco va a scatti!! che scheda video mi consigliate per avere buona grafica con tutti i giochi senza spendere più di 300 euro? grazie:ok:
se la trovi una x1900xt 256mb :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro