Risoluzione F.E.A.R.

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ugru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao perche non posso scegliere la risoluzione 1280x1024 in fear. posso solo sciegliere 1280x960 invece 1280x1024 non apare.il mio computer e quello in firma

....non c'è mica la configurazione al di fuori del gioco?... cliccando su avvio..programmi....sierra (se non sbaglio)...e all'interno l'icona configurazione o una cosa simile?!...sinceramente non c'è l'ho presente bene..però in molti giochi spesso alcune risoluzioni non ci sono "in game" ma vanno impostate prima tramite un pannello apposta

coget ha detto:
....non c'è mica la configurazione al di fuori del gioco?... cliccando su avvio..programmi....sierra (se non sbaglio)...e all'interno l'icona configurazione o una cosa simile?!...sinceramente non c'è l'ho presente bene..però in molti giochi spesso alcune risoluzioni non ci sono "in game" ma vanno impostate prima tramite un pannello apposta

si ce ma e lo stesso.che può essere?

ho risolto per chi a lo stesso problema io ho risolto cosi:
Basta cercare il file Settings.cfg in \Documents and Settings\All Users\[Shared] Documents\Monolith Productions\FEAR, editarlo con Blocco Note e modificare le seguenti voci: ScreenWidth e ScreenHeight. Se, ad esempio, si desidera impostare la risoluzione 1280x1024 basta editare le due righe come segue:
"ScreenWidth" "1280"
"ScreenHeight" "1024"

Pubblicità
Pubblicità